io non so come sia la Nc ma è come cabiare una lampadina ... la differenza che invece di attaccarci il morsetto per portare la corrente c'è la centralina che poi si collega al morsetto... non penso ci siano grosse difficoltà su Nc ..almeno le stesse che si avrebbero per montare una lampadina nuova se si brucia ...
L'unica cosa è che non è possibile montare kit aftermarket se si ha lo xenon di serie perchè hanno un attacco particolare ...
sto astettando anche io che mi arrivino gli xeno. Li ho ordinati presso l'azienda leader in itali la Superxenon. Il kit è composto da ballast italiane da 50w e lampade General Eletric da 5100k. Credo sia il top dei kit aftermarket. Ho optato per loro perchè in precedenza su l'altra macchina ho avuto problrmi con un kit economico xenonlamp...una schifezza.
Appena li monto vi faccio sapere...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Io ho lo xenonlamp tutto ok, solo che una delle due centraline si sta arruginendo. :oops:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
OBDWorld, perfette in tutto. Da 1 anno.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Ragazzi montati, una solo parola FANTASTICI!!!
Sembra di avere gli xeno originali BMW...niente a che fare con i kit economci stile tuning...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Ordinate oggi le xenonlamp... staremo a vedere!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Io ho esagerato. Sulla mia Na Kit bixeno H4 8000k. Sono meno azzurre di quanto ci si aspetterebbe.Prese su e-bay pagate 80