beh ma le 8000K dovrebbero essere violette, o no??? Posta una fotina se riesci!
PS provate ieri sera con le "tenebre" di Milano e le 5000K sono bellissime!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Stavo pensando di fare un lavafaro artigianale prendendo 2 spruzzini da uno sfasciacarrozze... secondo voi è pazzia?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
ragazzi...qui c'è un problema...
sulla covnenzione i kit hb4 sono 2, quale va acquistato? qualcuno riesce a darmi una mano e farmi scampare la cagata pazzesca?
Ciao ragazzi
io non riesco a trovare nella sezione tecnica, la guida per il montaggio dei fari allo xeno....
Che fine ha fatto?
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Dk 86 Ha scritto:Ciao ragazzi
io non riesco a trovare nella sezione tecnica, la guida per il montaggio dei fari allo xeno....
Che fine ha fatto?
http://www.mx5italia.com/xenon2.htm
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
Grazie
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
ragazzi anche io ho montato gli xeno ma tutte le volte che li accendo mi si accende anche il retronebbia!
Come mai?
abe Ha scritto:ragazzi anche io ho montato gli xeno ma tutte le volte che li accendo mi si accende anche il retronebbia!
Come mai?
Succede.
So che sembra incredibile, ma mi pare che qualcuno abbia risolto avvolgendo i cavi degli xeno con della stagnola
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
appena montate le 12000K della xenonlamp... sono VIOLA : MrViolet :
ora mi rimangono da sistemare le altre lampade gialle che fanno :a_39:
è normale che da fuori si senta un leggerissimo ronzio appena le accendo? dopo 1 min non si sente più :a_36:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...