cambiali con magnecor 80 e candele iridium... macchina piu fluida... ho una fl 1600 ed anche io come te non sapevo cosa ea successo prima, pian piano la sto rifacendo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
per non aprire un nuovo topic, chiedo qui: come smonto i vecchi cavi candela? ci sono accortezze particolari o basta tirare?...e per montare i nuovi ?
Grazie 1000, vorrei evitare di passare da Biraghi che so essere preso fino a fine anno....
Mx-5 Phoenix 1.6
Hehe ormai monto da qualche mese i magnecolor da 8,5... cambiarli è una sciocchezza!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
raga io ho ordinato i cavi candela da 7mm da mx5part circa €31
HighVolt 7.0mm Ignition Leads
saranno quelli giusti?
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
ahhh ok!! vi chiedevo se sono quelli giusti anche perchè mx5parts prima di pagarli mi ha dato un messaggio di incompatibilità con la mia 1.6 nbfl anno 2001
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
gli oem sono da 7mm
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.