Bella finchè se la compra qualcun'altro.....di star lì a perdere mezz'ora per montare e smontare la capotte a me non garba molto.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Onestamente rinunciare a radio, clima e un tetto come si deve per 80 miseri kg mi pare eccessivo.
Filosoficamente mi trova d'accordo, ma allora che sia davvero estrema e leggera.. Prima di togliere 20 grammi di maniglie ci sono molte altre cose da fare...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... bella è bella, ma io preferisco il boxster "normale"... se per aprire e chiudere ci devo mettere 10 minuti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Io ho la Twins, ma voto la Boxter RS60 tutta la vita:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Io ho avuto un paio di auto con capotte macchinose anche se meno di quella della porsche in questione e vi assicuro che avere una capotte veloce come la nostra è una gran cosa....voi la lascereste aperta in un parcheggio una macchina da 65mila euro?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
In Italia no, qui a Londra si lasciano aperte anche le Veyron.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Robbie Ha scritto:Io ho la Twins, ma voto la Boxter RS60 tutta la vita
:plus1:
Auto da California.
Pagare di più, molto, per avere di meno? L'unica Porsche che mi convincerebbe con questa filosofia è la GT3.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ma che ha la RS60 a parte il colore e gli interni?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Ma che ha la RS60 a parte il colore e gli interni?
C'era un bel confronto su Evo di qualche tempo fa (Agosto 2008 mi pare). L'avevano confrontata con Elise SC, 350Z, Opel GT.
Rispetto alla standard dovrebbe avere uno scarico più libero, quindi qualche cavallo in più (303 vs. 295), sospensioni PASM, carreggiata allargata, cerchi da 19''. Niente di sconvolgente rispetto alla S, ma quelli di Evo restarono molto colpiti dal cambio di tonalità dello scarico. :plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]