Aiuto!
Dunque per essere precisi:
27 Dic 400Km autostradali a 120km/h, mi fermo a cena dalla fidanzata e quando riparto succede il fattaccio, praticamente ad ogni accellerazione il motore andava a 3! andando piano e accellerando in maniera progressiva non succede nulla.
Mi fermo e pulisco i contatti dei cavi, siliconici rossi 8mm con meno di 30milaKm, ma non cambia nulla, smonto le candele e vedo che la 3a e 4a son bagnate d'olio 
 
Le cambio e vado da Biraghi : Doctor :
C'era un pò di olio sul pozzetto e nel sfilare la candela l'ho bagnata 
 
Ok, faccio cambiare la guarnizione per precauzione e metto candele ad ock!
Dopo 2 giorni stesso problema ma moooolto più attenuato, guido tranquillamente ma mi posso sognare qualsisi accellerazione in 1a e 2a sotto i 1500 giri 
 
Ho smontato e pulito tutto tranne il debimetro, per prova ho bypassato la PCV perchè pensavo che mi aspirasse un pò di olio in fase di aspirazione la molla all'interno mi sembra molto labile, fatta la prova dell'acqua sulle bobine e pure il chek di errori con il LED ma persistono queste condizioni 
 
Quando avrò tempo smonto il debimetro e ci dò un occhiata.
Cosa può essere?
		
		
Dunque per essere precisi:
27 Dic 400Km autostradali a 120km/h, mi fermo a cena dalla fidanzata e quando riparto succede il fattaccio, praticamente ad ogni accellerazione il motore andava a 3! andando piano e accellerando in maniera progressiva non succede nulla.
Mi fermo e pulisco i contatti dei cavi, siliconici rossi 8mm con meno di 30milaKm, ma non cambia nulla, smonto le candele e vedo che la 3a e 4a son bagnate d'olio
 
 Le cambio e vado da Biraghi : Doctor :
C'era un pò di olio sul pozzetto e nel sfilare la candela l'ho bagnata
 
 Ok, faccio cambiare la guarnizione per precauzione e metto candele ad ock!
Dopo 2 giorni stesso problema ma moooolto più attenuato, guido tranquillamente ma mi posso sognare qualsisi accellerazione in 1a e 2a sotto i 1500 giri
 
 Ho smontato e pulito tutto tranne il debimetro, per prova ho bypassato la PCV perchè pensavo che mi aspirasse un pò di olio in fase di aspirazione la molla all'interno mi sembra molto labile, fatta la prova dell'acqua sulle bobine e pure il chek di errori con il LED ma persistono queste condizioni
 
 Quando avrò tempo smonto il debimetro e ci dò un occhiata.
Cosa può essere?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
		
	Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]


