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Rimozione tunnel centrale
#1
Ciao!
Volevo verniciare il tunnel centrale della mia piccola rossa, e per fare un lavoro più preciso pensavo di smontare il tunnel centrale.
E' fattibile? Come si fa? Avete consigli per altri sistemi di modifica?
Grazie!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
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#2
http://www.mx5italia.com/tecnical/inter ... ettino.htm
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#3
Solerti! :chessygrin:
Aggiungo solo che la guida si riferisce all'FL, uguale in tutto all'NB tranne per la vite sotto all'interruttore alzacristalli, che su NB NON è presente.
NB 1.6 Siepe 2000
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#4
io mi sono trovato meglio con la guida (piena di foto) per rimpiazzare le guarnizioni sotto il pomello del cambio... :roll:
viewtopic.php?p=60338#p60338

piccola nota:
il tunnel ha degli innesti a pressione (maschi) che si innestano in due fori rettangolari ai lati del cambio (foto tre). Se non si sganciano entrambi prima di alzare il tunnel, si rischia di romperli. (Uno dei miei e' storto Banghead )
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#5
mi raccomando il primer adatto, bianco, senno ti si scrosta dopo poco tempo
NA 1.6 Montego Blue

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