Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Piange Ha scritto:Questa mi era sfuggita !
Bellissima con quei cerchi ! Complimenti Ale !
Grazie piange
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]24036[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24083[/ATTACH] Mi accodo a Pdor, visto che anche la mia ha l'assetto Hummer al momento..!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
dez Ha scritto:vale anche con delle sorelle?
[ATTACH=CONFIG]24302[/ATTACH]
come luccica l'nb silver ....chi sarà, chi sarà...
Uno strano, con occhiali e spalla a funghi?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
@dez, gli oz in foto son bruttini, dal vivo sono spettacolari > su NC !! (fallo sapere a ding XD)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Mi piace molto il posizionamento della targa anteriore, come lo hai realizzato Marvel?
La mia NB attualmente monta il telaietto Mazda, ma vorrei posizionare la targa più arretrata, più dentro la bocca insomma!
Matsuda Ha scritto:Mi piace molto il posizionamento della targa anteriore, come lo hai realizzato Marvel?
La mia NB attualmente monta il telaietto Mazda, ma vorrei posizionare la targa più arretrata, più dentro la bocca insomma!
Ecco com'è adesso
[ATTACH=CONFIG]24319[/ATTACH]
Ho usato 2 piccole cerniere in inox attaccando la targa e fissandole ai 2 fori esistenti. Quando supero i 20/30 km ora si ripiega nella bocca e lascia passare l'aria che serve per il radiatore
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work