...il dente del giudizio.
Ieri pomeriggio.
Fa un male BOIA.
E' proprio vero che chi sa, fa. Chi non sa insegna. E chi è stronzo fa il dentista.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
L'unico dente che mi sono fatto togliere dal dentista è stato un dente "da latte" che non ne voleva sapere di venire via spontaneamente..ma m'è valso un bel fucile ad aria compressa. :haha:
E a TE che porta la Fata Dentina? Qualcosa per l'MX-5? :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Hai la mia piena comprensione.
Se c'e' una cosa che mi ha sempre terrorizzato :fuite: e' quella maledetta poltrona del dentista. :a_36:
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
io odio il dentista ma di denti dell'apocalisse ne ho tolti tre, e non mi ha fatto male, peggio la carie!
un mese fa, mi è spuntato il quarto!
quanto sono saggio! :chessygrin:
Io lo odio. Mi sento impotente dal dentista. Gli ho fatto fare un doppio giro di lidocaina al primo minimo accenno di fastidio.
E lui parlava parlava... E io lì a bocca aperta che avrei voluto, ma assolutamente non potevo, mandarlo affanc...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
L'ultimo controllo dal dentista si è chiuso con una sua affermazione: ci rivedremo presto per il dente del giudizio che ti sta crescendo :a_39:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Miata.SharK Ha scritto:Io per ora li ho tutti, 2 fuori e 2 devono uscire, ma so già che uno andrà tolto perchè punta dritto verso la mia arcata dentale inferiore
In compenso a me piace andare dal dentista perchè mi faccio delle chiacchierate assurde! E' troppo un grande il mio dentista
Anche a me non dispiace, il mio ha addirittura due lauree, una in giurisprudenza e mi attacca sempre delle storie sulla letteratura latina! :haha:
In compenso il dente del giudizio che ho dovuto togliere io puntava direttamente verso il centro della bocca, mi ha operato per un'ora e mezza per spaccarlo a metà e toglierlo.. male!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001