stare tranquilla mai!
premesso questo... una bella dormita fino a tarda mattina e poi... nel primo pomeriggio aspettavo il mio bello...
appena prima delle tre... invece del mio bello mi entra dalla porta di casa la badante di mio padre... in lacrime e con la faccia tutta rossa.
Le chiedo che cavolo le fosse successo perchè di solito rientra per sera dal suo giorno libero.
:fuite:
il suo uomo... l'aveva picchiata e rapinata e preso i documenti.
(ma io ... qualche ora tranquilla mai ???)
avviso il mio uomo che il programma salta.
la porto subito in ospedale ... accertate le percosse e poi di corsa da Arona rientro al paese dove ci aspettavano già al Comando (avvisati per telefono)
avvisato fratello , vicini di casa e genitori.
Casa blindata e persone pronte in casa ad eventuali pessime sorprese..
Dopo tutto il pomeriggio fra ospedale caserma, rientro a casa ..sinceramente stufa all'ora di cena.
Un uomo , e il fatto che fosse in evidente stato di ebrezza, si era permesso di alzare le mani su di una donna... questo davvero è stato pessimo.
Ora lo stanno cercando ... per rapina . Non furto, ma rapina e mi ritrovo blindata in casa con la badante in piena crisi isterica. proprio io che aborro chiudermi in casa.
Ed i miei genitori nella casa a fianco seriamente preoccupati.
Unica colsolazione.... vedere i miei cani felici finalmente di passarsi la notte in casa al calduccio : Mad :
domani mattina... prima di andare a milano, passo alla prima chiesa ad accendere qualche cero... davvero inizio ad essere stufa
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)