No diciamo che non c'era sperimentazione.
L'assetto per "tutti i giorni" = AGX + molle Racing Beat. Guai a chi usciva da questi canoni.
Il coilover = Koni. E basta, guai a chi prova altre marche.
Le geometrie con cui regolare gli angoli = assetto Magneto. Che tu facessi pista o ci andassi in giro sempre e solo quello. (ovviamente senza nulla togliere a queste geometrie, che per un neo-miatista vanno benissimo).
Le novità nascono dalla sperimentazione, dalla ricerca e spesso dagli errori, non dall'uso continuo di cose iper-testate!
L'assetto per "tutti i giorni" = AGX + molle Racing Beat. Guai a chi usciva da questi canoni.
Il coilover = Koni. E basta, guai a chi prova altre marche.
Le geometrie con cui regolare gli angoli = assetto Magneto. Che tu facessi pista o ci andassi in giro sempre e solo quello. (ovviamente senza nulla togliere a queste geometrie, che per un neo-miatista vanno benissimo).
Le novità nascono dalla sperimentazione, dalla ricerca e spesso dagli errori, non dall'uso continuo di cose iper-testate!
Alberto