Phreno Ha scritto:Povertà relativa? a tu vieni in negozio col bmw serie stanaflasta aristrocratkuno con i cerchi della ruota della fortuna poi compri un giochino per nds da 29 euro per il tuo pargolo viziato e in lacrime e mi chiedi pure lo sconto facendo storie, e mi tocca pure sorriderti e dispiacermi dell'impossibilità della richiesta... sappi che ti manderei volentieri a quel paese e se fosse per me quel gioco lo pagheresti il doppio di quel che vale..
Mentre c'e' gente che piange fame ma pur di mantenere la propria dignità paga in contanti e compra un regalo per premiare il figlio che e' andato bene a scuola.. e salutandoti ti stringe pure la mano.
Senza contare chi ha avuto il coraggio di avviare un finanziamento per acquistare una ps3...
In 2 anni ne ho viste di tutti i colori.
concordo pienamente...io sono studente, ma ogni qual volta ho la possibilità di arrotondare con qualche lavoretto, qualsiasi sia e indipendentemente dal compenso, se non mi prospettano più alternative, mi sbatto a mille e vorrei ben vedere...a 21 anni devo ancora fingere che nel mondo avrò sempre un genitore pronto a sborsare?? no...
A fine estate ho fatto 3 giorni a controllare un gate per il pubblico di una manifestazione sportiva in loco: 40€ al giorno x 12h di lavoro...pranzo, se arrivava un panino dalla protezione civile potevo solo ringraziare...ebbene...ho trovato 3 ragazzi disoccupati che mi han detto che ero scemo a star 12h in piedi li x 40€...ma si può? se stavo a casa a grattarmi nemmeno quei miseri 120€ vedevo...
E poi esistono esemplari come un mio amico di 30 anni che lavora dai 16, mai un euro in tasca...un genio tale da aprire un secondo finanziamento per chiudere il primo aperto all'acquisto dell'auto e coi soldi che avanzava si è comprato un pc...ma si può??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |