Ciao ragazzi,
come alcuni di voi sapranno, a Maggio Mario ed io ci sposiamo..
siccome non faremo lista di nozze, vorremmo comprarci (con i soldini che ci regaleranno e mettendo noi la differenza) un Camper!
Abbiamo entrambi la passione per la fotografia e siamo sempre in giro e la miatina a volte consuma veramente troppo, poi avendo due cagnolini mi scoccia ogni volta avere imitazioni o rompere a qualcuno per farmeli tenere...
Vorrei sapere se ci sono miatisti camperisti tra voi...e avere dritte, consigli o quant'altro!
:chessygrin:
M1 Vspecial BRG 1991
Regione/Stato: Marche
Modello:
1) non comprarlo nuovo
2) prima di comprarlo (usato) passa tutte le tue prossime vacanze invernali, estive e week end su camper affittati, per almeno un paio di anni.
Se vedi che ti piace, ed hai voglia di avere un camper tuo, allora con calma e fuori stagione cercane uno magari da chi solitamente li affitta.
Se siete in 2 ovviamente prenditi un camper piccolo (4 posti).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Matsuda Ha scritto:Chiedi a Rob72, ci vive dal tempo del terremoto del belice...
: Fuck You :
:chessygrin:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
In famiglia abbiamo avuto (dopo averlo intestato alla società in qualità di "ufficio mobile" scaricando tutto l'impossibile :chessygrin: ) per qualche anno un camper su base ducato a 7 posti.
Io l'ho usato credo 2 volte (1 in inverno per un week end lungo di sci ed 1 in estate per un viaggio in scandinavia)... molto molto bello.
Stavo pensando di affittarlo per vedere se in famiglia riusciamo a godercelo di nuovo...
lo prenderemo usato sicuramente...
purtroppo non abbiamo la possibilità economica di farci delle vacanze lunghe su camper...pero' sono strasicura che ci piacerà...
io ho vissuto per 6 anni su una barca a vela in giro per il mondo...e diciamo che lo spirito d'adattamento non mi manca...a Mario nemmeno..quindi non credo sarà un problema...
io pensavo di cercare un 5 posti massimo!!!
oltre alle infiltrazioni...che devo controllare!? che devo sapere!?
conviene andare su FORD?! anche noi avevamo pensato a Ford....
ma mazda non li fa?! hihihi
M1 Vspecial BRG 1991