Regione/Stato: Marche
Modello:
Elysa Ha scritto:lo prenderemo usato sicuramente...
purtroppo non abbiamo la possibilità economica di farci delle vacanze lunghe su camper...pero' sono strasicura che ci piacerà...
io ho vissuto per 6 anni su una barca a vela in giro per il mondo...e diciamo che lo spirito d'adattamento non mi manca...a Mario nemmeno..quindi non credo sarà un problema...
io pensavo di cercare un 5 posti massimo!!!
oltre alle infiltrazioni...che devo controllare!? che devo sapere!?
conviene andare su FORD?! anche noi avevamo pensato a Ford....
ma mazda non li fa?! hihihi
Un camper (anche usato) costa tanto. Di acquisto e di manutenzione (senza considerare assicurazione e bollo). Quindi se lo prendi devi ammortizzare queste spese usandolo spessissimo. Farci 4 weekend all'anno + magari una settimana intera, non te lo fanno rendere conveniente.
Considera che deve diventare la tua seconda casa.... se hai una casetta per le vacanze al mare (ipotizzando che le case non siano affittabili o rivendibili o che lo siano perdendoci gran parte del loro costo), e ci vai 1 settimana all'anno... non ti conviene affittartene una ogni anno in un posto diverso?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
ok, valuta bene i pro ed i contro.
Cmq in una vita di coppia 1 mx-5 non basta, imho.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Elysa Ha scritto:io ho vissuto per 6 anni su una barca a vela in giro per il mondo...e diciamo che lo spirito d'adattamento non mi manca...a Mario nemmeno..quindi non credo sarà un problema...
Hai sbagliato Mario!!!
(Oh, Mario, si scherza, eh?)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
per ora abbiamo un'auto sola perchè tanto Mario va a lavoro con i mezzi tranquillamente quindi non ci serve... per quello siamo rimasti con solo la miatina...
M1 Vspecial BRG 1991
mi sto iniziando ad informare per costi di assicurazione e bollo... mi sapete dare qualche info!?
M1 Vspecial BRG 1991
Modello:
io no, mi spiace. sono passati oltre 15 anni da quando abbiamo venduto il nostro.