This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Camper!
CJ_ Ha scritto:Non ti sembra esagerato un camper? Ok che ti regalano i soldini, ma tu per il matrimonio ne sborsi no?.. :roll:
Il solito taccagno, spilorcio, lucido calcolatore.

[Immagine: avvoltoio.jpg]

Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Non ti sembra esagerato un camper? Ok che ti regalano i soldini, ma tu per il matrimonio ne sborsi no?.. :roll:

Ho sempre un posto libero in garage :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:[quote="CJ_":2zypzwe9]
Non ti sembra esagerato un camper? Ok che ti regalano i soldini, ma tu per il matrimonio ne sborsi no?.. :roll:

Ho sempre un posto libero in garage :chessygrin:[/quote:2zypzwe9]
Ecco, appunto!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:gia' i famosi cerchi in lega del camper di Bitta!!! La cosa incredibile del camper sono gli amici che ti fai per strada!!!
Io invece mi ricordo che in un campeggio della norvegia, durante la pioggia, alcune svedesi che soggiornavano in tenda ci chiesero di ripararsi all'interno del nostro camper... ovviamente facemmo di tutto per rendere il più piacevole possibile il loro "soggiorno" da noi.... :love:
immagino il grande sacrificio, con quei spazi cosi stretti... :haha:
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:gia' i famosi cerchi in lega del camper di Bitta!!! La cosa incredibile del camper sono gli amici che ti fai per strada!!!
Io invece mi ricordo che in un campeggio della norvegia, durante la pioggia, alcune svedesi che soggiornavano in tenda ci chiesero di ripararsi all'interno del nostro camper... ovviamente facemmo di tutto per rendere il più piacevole possibile il loro "soggiorno" da noi.... :love:
immagino il grande sacrificio, con quei spazi cosi stretti... :haha:
Veramente era un camper da 7 posti.... 2 in mansarda + 2 dietro i sedili guida + 2 in coda... il 7° non ho mai capito dove doveva stare...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Elysa, compra la rivista AC (Autocaravan) è completa e ben fatta, ci trovi anche tutte le quotazioni dell'usato.

www.acclub.it
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:io ogni sabato mi faccio 100km ad andare e 100 a tornare per andare a Viterbo e quindi lo usero' anche per questo rimanendo a dormire li in zona senza dovermi scapicollare per tornare a casa la sera del sabato...
non abbiamo altro che la miatina,,,quindi ogni week end e le ferie (quasi un mese ad agosto) le faremo in camper..

Non ho ben capito questo passaggio, ma sappi che un camper consuma praticamente il doppio di una MX-5.
Io fossi in voi penserei al limite ad un furgone camperizzato, tipo:
http://www.camperwestfalia.it/modelli_c ... nia_t4.htm
http://www.camperwestfalia.it/modelli_c ... o_vito.htm
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:ho già visto quello del suocero di spyderman Wink

Ciao Ely,

leggo solo ora questo tuo 3d.

Il Camper di mio suocero è davvero perfetto ma devo aggiornare l'annuncio in quanto ha deciso di montare le sospensioni Elko (sono regolabili e garantiscono maggiore stabilità), la retrocamera con relativo monitor e l'aria condizionata. Il prezzo è ora 25.000 euro ma ti assicuro che sono soldi molto ben spesi!

Magari chiamami che ne parliamo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:mi sto iniziando ad informare per costi di assicurazione e bollo... mi sapete dare qualche info!?

Il bollo e l'assicurazione costano poco, stasera gli chiedo e ti faccio sapere.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Leggendo il resto del 3d posso dirti che mio suocero ne ha avuti 3 e il migliore è proprio quest'ultimo.

I mansardati garantiscono più spazio all'esterno ma consumano di più perchè soffrono molto della pessima penetrazione d'aria dovuta alla mansarda che, sopratutto, li rende anche meno stabili.
I Motorhome sono i migliori ma solitamente costano molto
Il corretto equilibrio lo danno proprio i semi integrali.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio