Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:. Il prezzo è ora 25.000 euro
con 25.000 euro uno ci fa, in 2 ed in agriturismo (70 euro a coppia con prima colazione), 1 anno sabbatico intero di ferie.... oppure 120 week end lunghi (3 giorni)... oppure 35 anni di ferie da 10 gg. all'anno.... sempre salvo imprevisti/manutenzioni e senza considerare bollo/assicurazione/manutenzione.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
spiderman Ha scritto:Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:. Il prezzo è ora 25.000 euro
con 25.000 euro uno ci fa, in 2 ed in agriturismo (70 euro a coppia con prima colazione), 1 anno sabbatico intero di ferie.... oppure 120 week end lunghi (3 giorni)... oppure 35 anni di ferie da 10 gg. all'anno.... sempre salvo imprevisti/manutenzioni e senza considerare bollo/assicurazione/manutenzione.
:chessygrin:
Infatti il camper è per gli amanti del genere. Mio suocero non può più usarlo e mi ha proposto di tenerlo ma a me non interessa. Forse accontentero Sunflower che almeno una volta vuole fare un we in giro con quel coso :chessygrin:
Piuttosto aggiungerei un carrello per portarmi dietro la miata.
Così è perfetto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
un motorhome sarebbe meraviglioso ma ho visto che comunque costano piu' degli altri...
secondo te/voi quanto deve costare per costare il giusto un camper un po' vecchiotto...
M1 Vspecial BRG 1991