Dopo aver letto un'interessantissima discussione tecnica in merito, dovendo fare il pieno ho provato a miscelare benza e nafta.
Dato che sono fichissimo, ho deciso di aumentare arbitrariamente le percentuali consigliate... ho messo quindi il 50% di ciascun tipo di carburante.
Gli effetti sono stati, nell'ordine:
1) notevole incremento della fumosità (fumo piuttosto scuro);
2) trasformazione degli anabbaglianti in xenon e delle luci di posizione in led;
3) comparsa di 4 anelli sul cofano;
4) modifica della trazione da posteriore ad anteriore;
5) impulso a stare attaccato all'auto che mi precede con conseguente utilizzo inconsulto del lampeggio;
6) aumento dell'autostima personale.
Purtroppo nel mio c/c sono improvvisamente comparse delle uscite dovute a "rata leasing per auto fica da aperitivo)... devo chiedere spiegazioni?
Dato che sono fichissimo, ho deciso di aumentare arbitrariamente le percentuali consigliate... ho messo quindi il 50% di ciascun tipo di carburante.
Gli effetti sono stati, nell'ordine:
1) notevole incremento della fumosità (fumo piuttosto scuro);
2) trasformazione degli anabbaglianti in xenon e delle luci di posizione in led;
3) comparsa di 4 anelli sul cofano;
4) modifica della trazione da posteriore ad anteriore;
5) impulso a stare attaccato all'auto che mi precede con conseguente utilizzo inconsulto del lampeggio;
6) aumento dell'autostima personale.
Purtroppo nel mio c/c sono improvvisamente comparse delle uscite dovute a "rata leasing per auto fica da aperitivo)... devo chiedere spiegazioni?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)