This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è Giacomo dell'Ex MX5Passion!
Ho trovato questa perla, sperando di trovare l'articolo intero sulla storia della Civetta, divenuta il logo del vecchio forum...ma intanto vi lascio in eredità intervista!

"Sono stato un co-fondatore di mx5passion.
Una sera di primavera del 2002 ci ritrovammo a Firenze lungo i viali io, Andrea e Matsuda se non ricordo male. Ben non potette venire per un imprevisto. Prima di allora ci conoscevamo solo tramite e-mail, fu quella sera che decidemmo di aprire un sito ed un forum sull'mx5, parlammo di iniziare da delle FAQ sull'mx5....poi da li tutto è cresciuto a vista come le zucchine” - Un Giacomo
Ho avuto il suggerimento di intervistare questo VIP del mx5passion e non ho perso l’occasione.
Ho scoperto che ama tutta la musica in genere, i film storici e l’anguria, proprio come me!!!!
Ma soprattutto ho trovato una persona molto intelligente, sottile nelle risposte, e anche un ragazzo romantico……
donne della community; fatevi avanti, non fermatevi all’apparenza dei post sul forum e leggetevi bene l’intervista!!!

Tweety : nome
GIACOMO: Giacomo
Tweety : età
GIACOMO: 25
Tweety: professione
GIACOMO: addrizzatore di banane curve.
Tweety : sesso
GIACOMO: poco
Tweety : un aggettivo che ti rappresenti
GIACOMO: fantastico
Tweety : la cosa (oggetto) che ami di più
GIACOMO: la mia botte
Tweety : il cibo più' godurioso
GIACOMO: il cocomero, senza dubbio
Tweety: quante donne hai avuto?
GIACOMO: poche, ma sono pieno di donne
Tweety: quanti uomini
GIACOMO: nessuno ma un mio amico ne ha avuti un paio !
Tweety: quanto stai in bagno?
GIACOMO: dipende, se ho fretta poco al costo di sacrificare qualche “str**o” di popò
Tweety: che rapporto hai con la cacca?
GIACOMO: direi un ottimo rapporto, se sai dove metterla quando vuole uscire puoi stare tranquillo
Tweety: una donna che ti fa impazzire
GIACOMO: Laetita Casta. Perché c'ha i denti imperfetti
Tweety: un uomo che ti fa impazzire
GIACOMO: Raul Bova.
Tweety: il tuo desiderio più grande
GIACOMO: Vorrei mangiare cocomero anche d'inverno
Tweety: che “vole” dire HU?
GIACOMO: non fare la furba, sei d’accordo con altri. Usa il motore di ricerca...qualche anno fa lo spiegai. Comunque non significa niente.
Tweety: non faccio la furba.......dammi una definizione...qualche anno fa io non c'ero neppure...
GIACOMO: HU! è non si può spiegare, è un'esclamazione, diciamo di autocompiacimento.
Tweety: è diventato famoso ormai, è un'esclamazione in tutta Italia.
GIACOMO: si quando l'ho messo in circolo non l'avrei mai pensato. Volevo trovare un qualcosa di comodo da digitare su una tastiera, ed allo stesso tempo di particolare. Scrivere HU! se ci fai caso è facile i tasti sono vicini. La diffusione poi è avvenuta in seguito abusando sempre di più di questa esclamazione. La usavo praticamente in ogni post.
Tweety: a volte sei esasperante....quale è il tuo scopo?
GIACOMO: creare scompiglio
Tweety: e lo scompiglio che piacere ti da?
GIACOMO: mi piace vedere come reagisce la gente, mi sembra fatta troppo con lo stampino. Ammiro la personalità e mi piace essere al centro dell'attenzione, anche se come persona a volte sono rustico.
Tweety: definisci rustico
GIACOMO: vile, gretto, rude. hai presente i contadini ?
Tweety: per me i contadini sono nostrani, veri, forti, passionali
GIACOMO: si ma se li incontri per strada non sempre ti salutano
Tweety: ma una volta che lo fanno ti invitano a casa a mangiare pane e salame e bere vino
GIACOMO: io no, non mi piace far venire gente a casa mia, potrebbero scoprire cose che non si aspetterebbero
Tweety: e che ci sarebbe di male?
GIACOMO: devo reggere la parte
Tweety: che parte?
GIACOMO: la parte dello strullo, quello che crea solo scompiglio
Tweety: potrebbero trovare pigiamoni con gli orsetti?
GIACOMO: no, però potrebbero scoprire che ho tutta la discografia di Zarrillo.
Tweety: io sono solo da un anno nel forum ma tutti mi hanno sempre parlato di te; io ti ho conosciuto strullo e multi bannato, perchè ti fai sempre bannare*?
GIACOMO: Io non mi faccio bannare, sono loro che mi bannano! Perché dico le cose vere, loro invece fanno troppo i perbenisti. Poi non si può dire c***o e trovo tutto questo un pò troppo ottocentesco.
Tweety: a volte qualcuno esagera, è giusto avere un regolamento, siamo veramente in tanti!
GIACOMO: quando il regolamento era meno duro c'erano meno bannamenti. Il proibito stimola sempre di più a trasgredire
Tweety: provocare piace anche a me, ma sai che è pericoloso…
GIACOMO: bhe, è vero
Tweety: perché ti piace il forum? cosa ti da?
GIACOMO: mi piaceva di più un tempo, però anche ora mi diverto. Mi da ....cosa mi da. Niente, mi prende tempo più che dare. Va bhe mi da un pò di divertimento.
Tweety: vediamo se osi, mettiti alla lavagna e fammi i buoni e cattivi
GIACOMO: Nessuno è cattivo, c'è gente con più e meno cervello, ma nessuno è cattivo. Eccetto Beppe. E' un moderatore che stronca subito. E' cattivo. Ecco, si, lui è cattivo !
Tweety: e i buoni?
GIACOMO: Mm...Andrea è buono in fondo, anche Magogalbusera.
Tweety: chi è il più' facile da provocare?
GIACOMO: Sono un categoria...quelli che usano il Mac.
Tweety: chi è più' difficile da provocare?
GIACOMO: Quelli che mi conoscono bene. Mi trovano addirittura prevedibile. Infatti non c'è gusto a provocare loro.
Tweety: ma tu, l'emmeicscinque ce l'hai?
GIACOMO: certo che ce l'ho! Una Facelift 1.6
Tweety: il tuo hobby?
GIACOMO: palestra
Tweety: e cosa fai in palestra?
GIACOMO: mi riposo. E chiacchiero con i titolari. Con gli altri è impossibile chiacchierare.
Tweety: cioè vai in palestra per riposarti e chiacchierare? niente pesi? sudore? fatica?
GIACOMO: si si qualcosa faccio. un pò di fatica la duro. E’ già una fatica andare in palestra.
Tweety: e la sera che fai?
GIACOMO: quando non esco vado su internet, guardo raramente la tv, sto al pc, ai miei 2 pc.
Tweety: lo sai che quando sei in periodo di bannamento, ogni volta che si iscrive qualcuno, si pensa a te?
GIACOMO: si lo so, lo vedo, e mi schianto dal ridere. Però sono grullo e ci godo, provo soddisfazione. E' grave, dottoressa ?
Tweety: no è normale!….l’amore?
GIACOMO: è una cosa meravigliosa, e un pò rude anche, e vile. E fa pure stare male ! A volte. Non sempre, ma a volte si.
Tweety: sei innamorato?
GIACOMO: no, è tanto tempo che non mi innamoro.
Tweety: come ti vedi tra dieci anni?
GIACOMO: pelato. maledizione.
Tweety: vabbè va di moda, te ne fai un problema?
GIACOMO: si, un grande problema. Se rimango pelato mi metto il parrucchino ! Di quelli di una volta, lo prendo su ebay. Cesare ragazzi vuole troppo! E poi ogni dieci giorni te lo devi scollare, rincollare, du palle insomma.... io vorrei una cosa più pratica.
Tweety: un bacio
GIACOMO: con la lingua o senza ?
Tweety: con lingua sempre
GIACOMO: hu ok! Grazie, ricambio, dallo pure a smauz.

*bannare: espulso dal forum
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:Ho trovato questa perla, sperando di trovare l'articolo intero sulla storia della Civetta, divenuta il logo del vecchio forum...ma intanto vi lascio in eredità intervista!

"Sono stato un co-fondatore di mx5passion.
Una sera di primavera del 2002 ci ritrovammo a Firenze lungo i viali io, Andrea e Matsuda se non ricordo male. Ben non potette venire per un imprevisto. Prima di allora ci conoscevamo solo tramite e-mail, fu quella sera che decidemmo di aprire un sito ed un forum sull'mx5, parlammo di iniziare da delle FAQ sull'mx5....poi da li tutto è cresciuto a vista come le zucchine” - Un Giacomo
Ho avuto il suggerimento di intervistare questo VIP del mx5passion e non ho perso l’occasione.
Ho scoperto che ama tutta la musica in genere, i film storici e l’anguria, proprio come me!!!!
Ma soprattutto ho trovato una persona molto intelligente, sottile nelle risposte, e anche un ragazzo romantico……
donne della community; fatevi avanti, non fermatevi all’apparenza dei post sul forum e leggetevi bene l’intervista!!!

Tweety : nome
GIACOMO: Giacomo
Tweety : età
GIACOMO: 25
Tweety: professione
GIACOMO: addrizzatore di banane curve.
Tweety : sesso
GIACOMO: poco
Tweety : un aggettivo che ti rappresenti
GIACOMO: fantastico
Tweety : la cosa (oggetto) che ami di più
GIACOMO: la mia botte
Tweety : il cibo più' godurioso
GIACOMO: il cocomero, senza dubbio
Tweety: quante donne hai avuto?
GIACOMO: poche, ma sono pieno di donne
Tweety: quanti uomini
GIACOMO: nessuno ma un mio amico ne ha avuti un paio !
Tweety: quanto stai in bagno?
GIACOMO: dipende, se ho fretta poco al costo di sacrificare qualche “str**o” di popò
Tweety: che rapporto hai con la cacca?
GIACOMO: direi un ottimo rapporto, se sai dove metterla quando vuole uscire puoi stare tranquillo
Tweety: una donna che ti fa impazzire
GIACOMO: Laetita Casta. Perché c'ha i denti imperfetti
Tweety: un uomo che ti fa impazzire
GIACOMO: Raul Bova.
Tweety: il tuo desiderio più grande
GIACOMO: Vorrei mangiare cocomero anche d'inverno
Tweety: che “vole” dire HU?
GIACOMO: non fare la furba, sei d’accordo con altri. Usa il motore di ricerca...qualche anno fa lo spiegai. Comunque non significa niente.
Tweety: non faccio la furba.......dammi una definizione...qualche anno fa io non c'ero neppure...
GIACOMO: HU! è non si può spiegare, è un'esclamazione, diciamo di autocompiacimento.
Tweety: è diventato famoso ormai, è un'esclamazione in tutta Italia.
GIACOMO: si quando l'ho messo in circolo non l'avrei mai pensato. Volevo trovare un qualcosa di comodo da digitare su una tastiera, ed allo stesso tempo di particolare. Scrivere HU! se ci fai caso è facile i tasti sono vicini. La diffusione poi è avvenuta in seguito abusando sempre di più di questa esclamazione. La usavo praticamente in ogni post.
Tweety: a volte sei esasperante....quale è il tuo scopo?
GIACOMO: creare scompiglio
Tweety: e lo scompiglio che piacere ti da?
GIACOMO: mi piace vedere come reagisce la gente, mi sembra fatta troppo con lo stampino. Ammiro la personalità e mi piace essere al centro dell'attenzione, anche se come persona a volte sono rustico.
Tweety: definisci rustico
GIACOMO: vile, gretto, rude. hai presente i contadini ?
Tweety: per me i contadini sono nostrani, veri, forti, passionali
GIACOMO: si ma se li incontri per strada non sempre ti salutano
Tweety: ma una volta che lo fanno ti invitano a casa a mangiare pane e salame e bere vino
GIACOMO: io no, non mi piace far venire gente a casa mia, potrebbero scoprire cose che non si aspetterebbero
Tweety: e che ci sarebbe di male?
GIACOMO: devo reggere la parte
Tweety: che parte?
GIACOMO: la parte dello strullo, quello che crea solo scompiglio
Tweety: potrebbero trovare pigiamoni con gli orsetti?
GIACOMO: no, però potrebbero scoprire che ho tutta la discografia di Zarrillo.
Tweety: io sono solo da un anno nel forum ma tutti mi hanno sempre parlato di te; io ti ho conosciuto strullo e multi bannato, perchè ti fai sempre bannare*?
GIACOMO: Io non mi faccio bannare, sono loro che mi bannano! Perché dico le cose vere, loro invece fanno troppo i perbenisti. Poi non si può dire c***o e trovo tutto questo un pò troppo ottocentesco.
Tweety: a volte qualcuno esagera, è giusto avere un regolamento, siamo veramente in tanti!
GIACOMO: quando il regolamento era meno duro c'erano meno bannamenti. Il proibito stimola sempre di più a trasgredire
Tweety: provocare piace anche a me, ma sai che è pericoloso…
GIACOMO: bhe, è vero
Tweety: perché ti piace il forum? cosa ti da?
GIACOMO: mi piaceva di più un tempo, però anche ora mi diverto. Mi da ....cosa mi da. Niente, mi prende tempo più che dare. Va bhe mi da un pò di divertimento.
Tweety: vediamo se osi, mettiti alla lavagna e fammi i buoni e cattivi
GIACOMO: Nessuno è cattivo, c'è gente con più e meno cervello, ma nessuno è cattivo. Eccetto Beppe. E' un moderatore che stronca subito. E' cattivo. Ecco, si, lui è cattivo !
Tweety: e i buoni?
GIACOMO: Mm...Andrea è buono in fondo, anche Magogalbusera.
Tweety: chi è il più' facile da provocare?
GIACOMO: Sono un categoria...quelli che usano il Mac.
Tweety: chi è più' difficile da provocare?
GIACOMO: Quelli che mi conoscono bene. Mi trovano addirittura prevedibile. Infatti non c'è gusto a provocare loro.
Tweety: ma tu, l'emmeicscinque ce l'hai?
GIACOMO: certo che ce l'ho! Una Facelift 1.6
Tweety: il tuo hobby?
GIACOMO: palestra
Tweety: e cosa fai in palestra?
GIACOMO: mi riposo. E chiacchiero con i titolari. Con gli altri è impossibile chiacchierare.
Tweety: cioè vai in palestra per riposarti e chiacchierare? niente pesi? sudore? fatica?
GIACOMO: si si qualcosa faccio. un pò di fatica la duro. E’ già una fatica andare in palestra.
Tweety: e la sera che fai?
GIACOMO: quando non esco vado su internet, guardo raramente la tv, sto al pc, ai miei 2 pc.
Tweety: lo sai che quando sei in periodo di bannamento, ogni volta che si iscrive qualcuno, si pensa a te?
GIACOMO: si lo so, lo vedo, e mi schianto dal ridere. Però sono grullo e ci godo, provo soddisfazione. E' grave, dottoressa ?
Tweety: no è normale!….l’amore?
GIACOMO: è una cosa meravigliosa, e un pò rude anche, e vile. E fa pure stare male ! A volte. Non sempre, ma a volte si.
Tweety: sei innamorato?
GIACOMO: no, è tanto tempo che non mi innamoro.
Tweety: come ti vedi tra dieci anni?
GIACOMO: pelato. maledizione.
Tweety: vabbè va di moda, te ne fai un problema?
GIACOMO: si, un grande problema. Se rimango pelato mi metto il parrucchino ! Di quelli di una volta, lo prendo su ebay. Cesare ragazzi vuole troppo! E poi ogni dieci giorni te lo devi scollare, rincollare, du palle insomma.... io vorrei una cosa più pratica.
Tweety: un bacio
GIACOMO: con la lingua o senza ?
Tweety: con lingua sempre
GIACOMO: hu ok! Grazie, ricambio, dallo pure a smauz.

*bannare: espulso dal forum

hahahaha quanto lo amo! solo che quello che ho io come contributo per definire Giacomo penso proooprio non sia postabile :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio
Naima Ha scritto:hahahaha quanto lo amo! solo che quello che ho io come contributo per definire Giacomo penso proooprio non sia postabile :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

idem io :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:
Naima Ha scritto:hahahaha quanto lo amo! solo che quello che ho io come contributo per definire Giacomo penso proooprio non sia postabile :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

idem io :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

e chi no? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
..: La Dottoressa Naima - Ladra di Orsetti :..

http://www.wtfood.altervista.org
  Cita messaggio
A me ha addirittura venduto una Panda azzurra, e sono andato fino a Figline a comprarla per di prenderla dal calafato Big Grin
  Cita messaggio
Frano! HU! Grazie!
  Cita messaggio
hahah guarda chi c'è!!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
GIACOMO Ha scritto:Frano! HU! Grazie!

:chessygrin: ò calafato..problemi di usura sedi valvole col gasse?
  Cita messaggio
Quando sono arrivato io c'era Propano & Butano, per il meglio mi sa che ho fatto tardi. Grandissimi! :chessygrin:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:A me ha addirittura venduto una Panda azzurra, e sono andato fino a Figline a comprarla per di prenderla dal calafato Big Grin
Buahhahahhahahah, non ci posso credere, non lo sapevooooooooooo
Vergogna Antò!!!
:haha: :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio