SHARK Ha scritto:Ormai non esistono piu terminologie in Italiano.Ma dai, su!
Insomma non esiste piu' la lingua Italiana.
:deg:
Nur Helvetica.
In ufficio: ascoltato adesso.
|
25-02-2010, 09:52
SHARK Ha scritto:Ormai non esistono piu terminologie in Italiano.Ma dai, su! :deg:
Nur Helvetica.
25-02-2010, 10:04
SHARK Ha scritto:....L'altro giorno un collega per telefono mi dice :Io mi rendo conto di essere un privilegiato, io per lo più ho a che fare con i meccanici dell'officina che di solito si esprimono in questi termini: "OOOOOOOOOOH ******** ***** portami la chiave del 12 e la mazza ****** ****** che sta ******** di vite non si smolla ****** *********" "ma vai meno a ******* la notte che se ti fai fare troppi ******* poi la mattina non riesci a lavorare, ******!!!!!" (sostituire gli asterischi con colorite bestemmie e irripetibili parolacce a scelta) :chessygrin:
25-02-2010, 11:50
P & R' Ha scritto:Vi ripeto: venite a lavorare con me. Quoto mi sa che il 90% di chi parla in anziendalese non ha la più pallida idea di cosa dica e lo fa per riempirsi la bocca e per mascherare così la loro scarsa preparazione...
25-02-2010, 12:09
nel mio settore si è ancora un po' terrar terra, forse troppo, allora c'è chi usa acronimi italianissimi, ma li legge all'inglese, non conoscendone il significato: TOC quasi tutti la pronunciano "ti o si", ma signifiva "trivellazione orizzontale controllata"... tanto per fare un esempio
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
25-02-2010, 12:22
P & R' Ha scritto:... Chi parla di TQM (Total Quality Management) o altre parole/acronimi, sa quale concetto condensano quelle tre parole? O si limita a sciacquarsi la bocca e farsi bello sparando tre parole di inglese senza sapere cosa vogliono dire? in toyota parlavano spesso di TQM... parlavano...
25-02-2010, 12:25
grendizer Ha scritto:nel mio settore si è ancora un po' terrar terra, forse troppo, allora c'è chi usa acronimi italianissimi, ma li legge all'inglese, non conoscendone il significato: TOC quasi tutti la pronunciano "ti o si", ma signifiva "trivellazione orizzontale controllata"... tanto per fare un esempioUn pò come quando mi chiedono una "BIEMDABLIU ICS FAIV". O chi sei, Briatore? :haha: Poi non ho capito perchè dicono tutti "ICS FAIV" e nessuno "ICS THREE" o magari "THREEHUNDREDTWENTY" :roll: Ora tra l'altro inziano a chidermi le "AUDI CHIU FAIV"..... Solitamente rispondo che di CHIU FAIV in pronta consegna non ne abbiamo, però ci sono delle EI FOUR o EI SICS :haha: :haha: :haha: Pena..... :roll:
25-02-2010, 12:28
in azienda da me va di moda la "vision"
forse il prossimo assunto sarà uno sciamano...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
25-02-2010, 12:36
grendizer Ha scritto:nel mio settore si è ancora un po' terrar terra, forse troppo, allora c'è chi usa acronimi italianissimi, ma li legge all'inglese, non conoscendone il significato: TOC quasi tutti la pronunciano "ti o si", ma signifiva "trivellazione orizzontale controllata"... tanto per fare un esempio :haha: :haha:
25-02-2010, 13:31
da un altro forum che frequento.. una ragazza che se la sente molto calda (come se dice a Roma)
"Io come manager se avessi un persona con cui ho fatto un interview 4 mesi fa[...] :a_23: :aikido.: :assassin: :aikido.: :assassin: :aikido.: :assassin: "Io questa settimana sono free [...]" "per il discorso del cambio di unit li sto sempre aspettando risposta di uno mentre per l'altro di cui avevo parlato con dio ( ) li sto ancora aspettando che sia advertised [...]" ma impiccati (cit.)
M1 Vspecial BRG 1991
25-02-2010, 20:38
P & R' Ha scritto:Vi ripeto: venite a lavorare con me. bè io ci dato un po' di esami su quella roba, non sono un master :haha: :haha: :haha: ma ne capisco abbastanza, però devo dire che tutte queste belle parole per sciacuarsi la bocca, in italia rimangono appunto parole, molto di questo non viene applicato... giusto per usare un'altra bella parola, lo strategic cost management questo conosciuto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
« Precedente | Successivo »
|