Infatti ho detto massimo 70.
Da me la pianura non esiste e' impensabile avere tutte le strade a 50
mx5 vs golf tdi
|
25-02-2010, 13:37
Infatti ho detto massimo 70.
25-02-2010, 13:56
Io vivo in Valtellina (SO) e perlopiù il limite è sui 70, alcuni tratti 90.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
25-02-2010, 14:04
Il divertimento comunque non è stato andar veloci punto e basta.
Come detto da Ste non siamo andati tanto oltre, il bello è stato mantenere la stessa velocità su tutta la strada, ovviamente curve comprese. Come avrete capito io sono un neofita, per cui tante considerazioni che per voi sono ovvie a me risultano nuove. Tenere il gas aperto quando di solito sono costretto a frenare altrimenti vado dritto (come ha fatto il golf) è stato uno spasso. Sentire che la macchia c'è è uno spasso. Spero di aver modo di provare ancora, senza scannare e superare i limiti (non preoccupatevi) ma solo per il gusto di avere tra le mani (o meglio dire sotto il c****) una macchina con la M maiuscola. : Groupwave :
25-02-2010, 14:16
todebarba Ha scritto:Spero di aver modo di provare ancora, senza scannare e superare i limiti (non preoccupatevi) ma solo per il gusto di avere tra le mani (o meglio dire sotto il c****) una macchina con la M maiuscola. Massi...sono quasi commosso...ma dato l'evolversi della situazione : Surprice : : Surprice : : Surprice : mi sa che la Miatina non te la faccio più usare.... :haha: :haha: :haha:
EX M1 1.8 Silver
25-02-2010, 14:24