Purtroppo ho le casse rotte del PC e quindi niente, in ogni caso non potrei ascoltare musica, mi pagano per lavorare non per battere il piede sotto la scrivania o ritmare con la penna il ritmo della musica.
Non capisco come si possano aprire 3D tanto inutili.
Roberto (Bergamo)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
blake Ha scritto:Purtroppo ho le casse rotte del PC e quindi niente, in ogni caso non potrei ascoltare musica, mi pagano per lavorare non per battere il piede sotto la scrivania o ritmare con la penna il ritmo della musica.
Ma chi e' questo?
Un troll?
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
blake Ha scritto:P & R' Ha scritto:blake Ha scritto:Purtroppo ho le casse rotte del PC e quindi niente, in ogni caso non potrei ascoltare musica, mi pagano per lavorare non per battere il piede sotto la scrivania o ritmare con la penna il ritmo della musica.
Ma chi e' questo?
Un troll?
:haha: :haha: :haha:
no, mi chiamo Roberto.
"Troll" è un' offesa??
Ciao, Roberto.
Sei nuovo qui? Da dove vieni?
Ce l'hai anche tu la emmeicsfaiv?
Noooooo, i troll sono dei simpatici ometti norvegesi delle fiabe che fanno gli scherzetti.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
stavo ascoltando il cd di Ivete sangalo artista brasilera ho avuto un pò di saudade do Brasil :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Itunes in shuffle sui 1442 brani in libreria.
Now: Lining Park - Given Up
prima ascoltavo l'ultimo dei Gorillaz, cancellato tempo Zero, tutte canzoni lente e lagnose.
Rhythmbox con quasi 60 GB di canzoni random..
In questo momento:
[youtube:2jqqbzjb]http://www.youtube.com/watch?v=owmrpWyTdxQ[/youtube:2jqqbzjb]
YEAHHH..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]