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Pressione olio
#51
Ah gia, non hai una 115. Allora l originale e piu piccolo, ha sempre il fastom ma non hai il rischio che le due parti ballino. Non so da quanto e l esagono, sara da 19. Wink.
'92 NAClassicRed


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#52
confermo:olio ne esce poco e operi solo col cofano aperto, ti conviene fare tutto a motore freddo così da evitare di scottarti e l'olio sarà andato tutto giù
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#53
Antonio Ha scritto:Il bulbo nuovo che ho comprato da una na 115 donatrice è questo. Quello originale dovrebbe essere molto più piccolo no?

[Immagine: 1f9c4fc0-0cbb-6101.jpg]

Grazie per i preziosi consigli!

tutto perfetto. il bulbo originale è un semplice bullone, come già detto. Le chiavi per smontare l'uno e l'altro sono differenti. Considera che quello nuovo lo puoi ben serrare anche a mano, magari mettendoci un po' di pasta o teflon per la tenuta, attento a che il contatto col monoblocco sia efficace elettricamente.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#54
Grazie per i consigli! Ultima cosa, ho provato a fare una foto al sensore, è lui? Che non vada a smontare roba che non c'entra nulla!

[Immagine: 1f9c4fc0-14f0-7c18.jpg]
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#55
Yes : Bash :.
'92 NAClassicRed


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#56
E' lui.
E quando dico "non collegarlo" intendo dire che puoi anche dare una nastrata attorno al faston e poi legare il filo da qualche parte (non calda, ovviamente).
: Bash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#57
Si,è quello lì.se hai problemi di spazio devi usare un raccordo,io lo feci fare da un tornitore
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#58
Oggi in pausa pranzo ci provo! Pensavo di usare questa pasta per sigillare il filetto secondo voi va bene?

[Immagine: 53e0c8cf-1c7a-22e0.jpg]
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#59
penso di si, io c'ho messo del semplice teflon
BMW 316 1800cc e21

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Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#60
Ma porc...mi serve una bussola lunga perchè quella da 24 che ho a disposizione non mi permette di prendere il bullone..ovvero, se la uso senza la prolunga ci riesco ma appena inserisco la prolunga non ho più corsa utile per afferrare l'esagono, per colpa dello spinotto! Tra l'altro al ferramenta del mio paese non hanno la bussola lunga da 24...un contrattempo fastidioso perchè ci arrivo tranquillamente e c'è spazio per lavorare senza contorsioni strane!
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