Matsuda Ha scritto:flower Ha scritto:... e poi, BMW, da quello che sta sfornando, mi sembra che sia la casa più in movimenti in questo periodo di mortorio.
Non tanto con modelli nuovi, ma anche con idee nuove... che poi possano piacere o meno, è un altro discorso.
Qui non sono d'accordo...
:oops:
X1 e GT non mi sembrano il massimo in fatto di innovazione di design
Forse è l'urgenza di trovare un' evoluzione stilistica dopo l'era Bangle...
... è vero, ma sondano segmenti nuovi.
Sono i primi a fare certe cose e gli altri gli vanno dietro.
Audi e Mercedes non hanno la gamma come ce l'hanno loro.
Sono in movimento per questo, secondo me... poi, che le linee stiano peggiorando e che i progetti siano meno validi... è un'altra cosa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Beh in realtà con l'X1 hanno coperto un segmento già esplorato con la GLK!
no. Si sono belle ma non rientrano nel mio spirito di spider, il primo z4 stavo per comprarlo !!
ho viaggiato una settimana con il 2.4. Bello silenzioso comodo la linea mi piaceva, ma poi!! con il 6 cilindri mai avuto feeling, scodare è impossibile, gomme da paura, era a pagamento pure il volante in pelle!!!!
Ripiegai per la seconda volta su un mx-5!! chiaro forse avrei fatto un viaggio di nozze più comodo con il bmw !!
Stesso dicasi per z4coupè m trovato usato montava il vecchio motore m3 e così optai per altro!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Antonio....intendi che la X1 ha copiato la GLK?
guarda che sono due mondi diversi....
Adottare un Dobermann, fa bene al cuore....
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non ho detto copiato, ma il segmento è quello dei SUV compatti
eh no....
non ci siamo.....
sono completamente diversi.
x1 è la bmw serie 1 ma con versione fuoristrada o suv....un pò come la golf e golf 4x4, di una volta, te lo ricordi?
http://farm4.static.flickr.com/3128/231 ... fe.jpg?v=0
Adottare un Dobermann, fa bene al cuore....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Costava come un F360 Modena e come soddisfazione di guida, Jeremy Clarkson disse .........
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
e poi sembrava la barchetta un po' gonfia
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
flower Ha scritto:Tex Willer Ha scritto:ma costerà almeno 85.000.0000 milioni di lire!
... bhe... considerando che una Rc costa quasi 70.000.000 milioni di lire... ci può stare.
beh dai non esageriamo! 70 milioni di lire o 70.000.000 lire! :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001