flick87 Ha scritto:flower Ha scritto:Tex Willer Ha scritto:ma costerà almeno 85.000.0000 milioni di lire!
... bhe... considerando che una Rc costa quasi 70.000.000 milioni di lire... ci può stare.
beh dai non esageriamo! 70 milioni di lire o 70.000.000 lire! :mrblue:
.... bhe... la mia è una Veyron travestita da Mazda. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
c'è l'ha mio cugino :haha: (giuro) Nera..perfetta in tutto, pure col motorola startac che davano in dotazione e si ricaricava in plancia + vivavoce :haha:
è un'auto da W-E con moglie/amante/escort :haha: ...essenzialmente ti godi il motore sulle statali e puoi pestare in autobahn....
niente numeri o traversoni da paura, il telaio in Al flette e la donna si spaventa e poi non te la dà (ben più grave :haha: )
cmq è un' oggetto stupendo..senza tempo......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
La Z8 è un oggetto dal design perfetto!
Bellissima.
Nur Helvetica.
http://auto-moto.myblog.it/archive/2009 ... agini.html
sempre più reale la cosa
anche se a dir la verità sul web se ne parla gia dal lontano 2006
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
dubito che accadrà mai, ma se un domani dovessi trovarmi a cercare una spider nuova, ben fatta, bella da guidare, e piacevole a vedersi, saprò già dove andare.
'97 NA British Green
DreaMerX*5 Ha scritto:lupodilago Ha scritto:LA Z1 quella era una spider spaziale, peccato che da noi fu fortemente penallizzata per via del motore 2.500 iva 38%, ma quella rimarrà sempre per me una delle bmw degne di essere acquistate!!!
Z3 Z4 non sono spider, ma navi!!
Eventuale Z2 non lo vedo così impossibile, il down size colpisce tutti!! e fare spider 2.2 di cilindrata base mi sembra un po' fuori dalle righe!!
quoto per la Z1, l' aveva un mio vicino di casa.. ne ero innamorato da piccolo!
non esageriamo per le Z3 e Z4, fra le tante spider in giro sono comunque molto valide e fedeli al concetto (in parte) .. sempre più di una SLK e simili
stupenda la Z8.. anche se non so meccanicamente come fosse!
..non mi spiego ancora oggi come non ebbe successo, anche se solo per lo stile comunque favoloso
Z8 ne girava una dalle mie parti!! credo che sia sempre in garage!! ma non mi ha mai colpito come il suo prezzo!!
è come il nuovo mercedes ad ali di gabbiano sono rifacimenti di auto affascinanti e come tali dovrebbero rimanere uniche, e non svilite per mere ragioni di marketing!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Motori?Non si sa nulla?
Comunque, se BMW ri-ragionasse come solo pochi anni fa, perchè no, la prenderei in considerazione...e se valida, la comprerei immediatamente! D'altra parte, anche Porsche arriverà con la sua Baby spider intorno a fine 2011-inizio 2012, per cui....sfida aperta sarà.
Dicevo come pochi anni fa perchè dalle parti di Monaco ultimamente stanno tirando fuori delle Mercedes con la elica....prima la Z4CC, poi la GT, non so cosa aspettarmi, davvero.
Imprescindibile, per me, saranno capote in tela LSD cambio manuale peso sotto i 1300/1350, motore aspirato. Chiedo troppo? :chessygrin: