Vivete solo per arrivare a fine mese??? Per trovare una che vi faccia annusare un po' di pelo??? Per mettere su famiglia ed aspettare la vecchiaia???
Vi sentite realizzati ed arrivati ogni volta che salite sulla mx.....ecc...ecc......
Io vivo per me stesso e per tutto quello che mi va di avere dalla vita.
Alzarsi il mattino, mettersi la muta e andare a prendere un po di sconcigli per uno spaghettino fresco......
Andare in cucina ed affetarsi un cosciotto di prosciutto.....
Fare colazione in inverno seduti in riva al mare davanti ad un vassoietto di ostriche........
Non dover pensare di pagare affitti.........rate della macchina.............e soprattutto di nn pagare le donne !!!
Salire in macchina ed andare a prendere un caffe' a 600km di distanza ( vero Gnuff???? )
ecc..... ecc......
Vivere le vostre tristissime citta' un fa piu' per me !!!
Scappate finche siete in tempooooooooooooooooooooooooooooooo
Vi sentite realizzati ed arrivati ogni volta che salite sulla mx.....ecc...ecc......
Io vivo per me stesso e per tutto quello che mi va di avere dalla vita.
Alzarsi il mattino, mettersi la muta e andare a prendere un po di sconcigli per uno spaghettino fresco......
Andare in cucina ed affetarsi un cosciotto di prosciutto.....
Fare colazione in inverno seduti in riva al mare davanti ad un vassoietto di ostriche........
Non dover pensare di pagare affitti.........rate della macchina.............e soprattutto di nn pagare le donne !!!
Salire in macchina ed andare a prendere un caffe' a 600km di distanza ( vero Gnuff???? )
ecc..... ecc......
Vivere le vostre tristissime citta' un fa piu' per me !!!
Scappate finche siete in tempooooooooooooooooooooooooooooooo