Rob72 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Vivete solo per arrivare a fine mese??? Per trovare una che vi faccia annusare un po' di pelo??? Per mettere su famiglia ed aspettare la vecchiaia???
Io ieri ho tirato una caccola che avevo appena arrotolato. Ho fatto centro nel water senza doverla raccogliere da terra con la carta igienica o recuperare dalla tavoletta.
La soddisfazione che ho provato credo durerà sino a domenica pomeriggio. Poi dovrò inventarmi qualcos'altro per tirare avanti.
Per rimuovere la caccola dalla cavità nasale e appallottolarla usi le dita, invece per raccoglierla da terra usi la carta igienica.
Da ciò ne deduco che il pavimento del tuo bagno deve essere molto sudicio. Tanto da sporcarti le caccole.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
alessandrogelsi Ha scritto:Vivete solo per arrivare a fine mese??? Per trovare una che vi faccia annusare un po' di pelo??? Per mettere su famiglia ed aspettare la vecchiaia???
Vi sentite realizzati ed arrivati ogni volta che salite sulla mx.....ecc...ecc......
Io vivo per me stesso e per tutto quello che mi va di avere dalla vita.
Alzarsi il mattino, mettersi la muta e andare a prendere un po di sconcigli per uno spaghettino fresco......
Andare in cucina ed affetarsi un cosciotto di prosciutto.....
Fare colazione in inverno seduti in riva al mare davanti ad un vassoietto di ostriche........
Non dover pensare di pagare affitti.........rate della macchina.............e soprattutto di nn pagare le donne !!!
Salire in macchina ed andare a prendere un caffe' a 600km di distanza ( vero Gnuff???? )
ecc..... ecc......
Vivere le vostre tristissime citta' un fa piu' per me !!!
Scappate finche siete in tempooooooooooooooooooooooooooooooo
...stare a letto il giorno dopo è forse l'unica mia meta (cit.)
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Robbie Ha scritto:Per rimuovere la caccola dalla cavità nasale e appallottolarla usi le dita, invece per raccoglierla da terra usi la carta igienica.
Da ciò ne deduco che il pavimento del tuo bagno deve essere molto sudicio. Tanto da sporcarti le caccole.
Assolutamente. Uso un fazzoletto di seta ricamato.
Ho classe, io!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Elysa Ha scritto:roobbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee ma che schifooooooooooooooooooooooooooooo :haha: :haha:
Cortesemente non fare la parte della donna che non puzza, non scoreggia e non si scaccola.
Tanto con il tuo futuro marito ci dovrai convivere, e fingere 24/24h alla lunga è impossibile....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)