Regione/Stato: Marche
Modello:
lupodilago Ha scritto:..... Ma scusa M1 è copia sputata della duetto 4cilindri in linea longitudinale trazione dietro, 2 posti scarsi capote in tela a mano cruscotto ricco linea pulita perfino la maniglia era simile, peso ridotto all'osso!!
Ripeto ad oggi per prezzo contenuto mi sembra che si difenda molto bene, a me l'ultima non piace, ma non per questo la definisco un cesso ha ancora il suo perchè!!
Direi esteticamente la Elan.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
......
Ripeto ad oggi per prezzo contenuto mi sembra che si difenda molto bene, a me l'ultima non piace, ma non per questo la definisco un cesso ha ancora il suo perchè!![/quote]
Direi esteticamente la Elan.[/quote]
La Elan era trazione anteriore e motore turbo bella ma meccanicamente condividiamo poco!!
la duetto è la stessa motore longitudinale bialbero 4 valvole traz. posteriore cambio diretto
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Modello:
lupodilago Ha scritto:......La Elan era trazione anteriore e motore turbo bella ma meccanicamente condividiamo poco!!
eh?
http://www.netcarshow.com/lotus/1962-elan/
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
quoto il sardo di Tempio P.
la Cosmo sport fu presentata come prototipo (praticamente uguale alla definitiva) al Salone dell'Auto di Tokyo in concomitanza con le Olimpiadi 1964...allìepoca non c'era internet e le foto del modello sono scarse come bibliografia. Ma pensare che qualcuno di Pininfarina si sia sciroppato le 24 h di aereo e i 2 scali per visitare il Salone non credo sia sbagliato.
nel 66 (o fine 65) mi pare presentarono il concept per il Duetto. Poi la versione di produzione della Cosmo arrivò solo nel 67' per problemi penso tecnici o di soldi
questo tanto per smentire alcuni luoghi comuni sui "giapponesi che copiano"
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Rob72 Ha scritto:lupodilago Ha scritto:......La Elan era trazione anteriore e motore turbo bella ma meccanicamente condividiamo poco!!
eh?
http://www.netcarshow.com/lotus/1962-elan/
credevo ti riferissi all'ultima!!!
....... va bene ..........
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
cianke & mx5' Ha scritto:lucazam Ha scritto:non al duetto. :a_23:
anche perché il duetto è nato in contemporanea, se non dopo, alla Mazda Cosmo degli anni '60
Ma io la voglio!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
40k euro e te la trovo
1991 NA V-special BRG....work in progress..........