il cambio automatico è interessante, ma era solo per curiosità, vederla un po e far perdere tempo al venditore.
quando cambio questa non riprendo una mx-5 sicuramente (perchè piuttosto mi tengo la mia)
Appena ho tempo ripasso al conce.
Stavo vedendo la brochure su internet... Ma non c'è più l'interno tobacco sull'ncfl???
E la 2.0 c'è solo più RC??
Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola.
Complimenti.
Bye.
PS: Coraggio ultima piccola attesa . Maggio e' alle porte.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
enzorettino Ha scritto:SHARK Ha scritto:Finalmente sei riuscito dopo tanta attesa a realizzare l'acquisto della piccola.
Complimenti.
Bye.
PS: Coraggio ultima piccola attesa . Maggio e' alle porte.
Sarà durissima: già stamattina dalle mie parti sole fisso e temperatura "scappotabile".................porca pu.....na!!!!!!
che dire.. io stamattina TD fisso, rosica ancora per un po'
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
purtroppo non sarai il primo....Churchy l'ha ritirata ieri...
..era una ex-parco stampa Mazda italia.. :roll: ..ma comunque è lui il primo......!!!!! :chessygrin:
viewtopic.php?f=8&t=9075
vai di bestia(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi .....
enzorettino Ha scritto:Mi fa piacere per Churchy (auguri e complimentoni !!!!), in fondo non è che me ne frgava più di tanto di essere il primo; mi basterebbe solo averla in tempo per potermi godere la primavera/estate quanto più possibile; secondo, ottavo o centoventesimo basta che arrivi .....
mahhh....non per farti preoccupare inutilmente.....spero che l'auto che hai scelto fosse un'ordine già inserito....perchè l'ordine fabbrica Mazda ha almeno 90 giorni di attesa....produzione giugno arrivo luglio...... :roll:
miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
P.S.= se fossero 90 gg, avendola ordinata il 2 marzo, in teoria dovrebbe arrivare il 02 giugno o no?