This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari fanali Mazdaspeed 2001-04
#31
DreaMerX*5 Ha scritto:Ragazzi GoMiata non risponde, gli ho inviato 2 email!! Banghead

Qualcuno che li "conosce"?!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
#32
DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1lje428x][quote="DreaMerX*5":1lje428x]cerchi forgiati da 17 della MAzdaspeed che prima o poi faranno miei.. con su delle gomme Serie che non esistono nelle nostre misure!)

me la spieghi?[/quote:1lje428x]

225/45R17.. Pirelli Pzero, Michelin PilotSport 2, GoodYear F1 Asymmetric.. le migliori gomme in commercio[/quote:1lje428x]

ahahaahhhahahahahaha
Agostino diamine... quella misura li ce l'ha la Celica GT-Four di un amico "solo" perche le gomme da 16 originali 215-50?? non le fanno più.
E te pensi che vadano bene su una mazda???

E poi... su cosa ti basi per dire che delle PZero(che non mi sono piaciute),delle PS2(che ho avuto in quella misura sulla Civic e che ho ringraziato di aver sostituito con le Falken) siano le migliori gomme al mondo per la mazda???

Qui agostino il problema non sono le gomme...
tutto secondo me.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#33
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":1zsbmwdk][quote="mr.magoo87":1zsbmwdk]

me la spieghi?

225/45R17.. Pirelli Pzero, Michelin PilotSport 2, GoodYear F1 Asymmetric.. le migliori gomme in commercio[/quote:1zsbmwdk]

ahahaahhhahahahahaha
Agostino diamine... quella misura li ce l'ha la Celica GT-Four di un amico "solo" perche le gomme da 16 originali 215-50?? non le fanno più.
E te pensi che vadano bene su una mazda???

E poi... su cosa ti basi per dire che delle PZero(che non mi sono piaciute),delle PS2(che ho avuto in quella misura sulla Civic e che ho ringraziato di aver sostituito con le Falken) siano le migliori gomme al mondo per la mazda???

Qui agostino il problema non sono le gomme...
tutto secondo me.[/quote:1zsbmwdk]

Non andiamo OT, comunque le gomme citate sono al top delle classifiche intermini di voti nei vari aspetti (come su tirerack.com..). Ovviamente è tutto sogettivo, come per me le Pzero Nero facevano cagare, per te quelle non sono nulla di eccezionale.. che comunque preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo!
I cerchi della MazdaSpeed sono ottimi e mi piacciono un botto, in più è possibile estendere le possibilità di acquisto di gomme di un segmento più alto.. Lo sai che sono fissato con il TOP, sono l' unico malato a mettere su Castrol Edge Sport!
Comunque quali sono queste Falken?!
Continuiamo in privato e se puoi cancella i messaggi
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
#34
Facepalm..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
#35
smoke Ha scritto:Solo per info, come gia' detto nei thread per l'acquisto, i fanali non sono omologati per EU e quindi non sono legali.

Anche i caserecci verniciati di nero, d'altro canto... :chessygrin:

Però sto vedendo molte auto che vengono prodotte con un faro con i profili scuri
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#36
flea88gx Ha scritto:
smoke Ha scritto:Solo per info, come gia' detto nei thread per l'acquisto, i fanali non sono omologati per EU e quindi non sono legali.

Anche i caserecci verniciati di nero, d'altro canto... :chessygrin:

Però sto vedendo molte auto che vengono prodotte con un faro con i profili scuri

?
se sono prodotte cosi' allora sono omologate.
Qual'e' il significato del tuo pero'?

Se intendi che puoi farla franca nel mucchio, puo' darsi...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
#37
Fatto!!! Mrgreen

viewtopic.php?f=14&t=10063&p=125195#p125195
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 741 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 445 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,369 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,591 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,243 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NC] Conversione fanali guida a destra Liosandro 4 2,169 26-06-2020, 14:39
Ultimo messaggio: Liosandro
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,857 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,834 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,469 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,293 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)