mr.magoo87 Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":1zsbmwdk][quote="mr.magoo87":1zsbmwdk]
me la spieghi?
225/45R17.. Pirelli Pzero, Michelin PilotSport 2, GoodYear F1 Asymmetric.. le migliori gomme in commercio[/quote:1zsbmwdk]
ahahaahhhahahahahaha
Agostino diamine... quella misura li ce l'ha la Celica GT-Four di un amico "solo" perche le gomme da 16 originali 215-50?? non le fanno più.
E te pensi che vadano bene su una mazda???
E poi... su cosa ti basi per dire che delle PZero(che non mi sono piaciute),delle PS2(che ho avuto in quella misura sulla Civic e che ho ringraziato di aver sostituito con le Falken) siano le migliori gomme al mondo per la mazda???
Qui agostino il problema non sono le gomme...
tutto secondo me.[/quote:1zsbmwdk]
Non andiamo OT, comunque le gomme citate sono al top delle classifiche intermini di voti nei vari aspetti (come su tirerack.com..). Ovviamente è tutto sogettivo, come per me le Pzero Nero facevano cagare, per te quelle non sono nulla di eccezionale.. che comunque preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo!
I cerchi della MazdaSpeed sono ottimi e mi piacciono un botto, in più è possibile estendere le possibilità di acquisto di gomme di un segmento più alto.. Lo sai che sono fissato con il TOP, sono l' unico malato a mettere su Castrol Edge Sport!
Comunque quali sono queste Falken?!
Continuiamo in privato e se puoi cancella i messaggi