This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione Oggetto difettato da IL Motorsport
#1
Ciao a tutti, ieri ho mandato Mail ad IL per segnalare un problema con un pezzo preso da loro.

Oggi mi è arrivata mail con un allegato in tedesco di cui non capisco nulla e con scritto nella mail questo:

"Dear Alessandro, please check attached Document.
I made a credit Memo back to your credit card for the center console,
because the part is not availible at the moment.

Best Regards

Marcus Koch"

Mi tornano i soldi provvisoriamente e poi mi rimando in pezzo?
Mi tornano i soldi e basta?

qualcuno ha esperienza in merito?

Ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#2
Mi sembra di capire che il pezzo non è disponibile e ti dispongono un riaccredito sulla carta di credito.

Adesso faccio così con il JR, ordino l'ultimo, e poi gli dico che "si è sciolto"!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
Gagio Ha scritto:Mi sembra di capire che il pezzo non è disponibile e ti dispongono un riaccredito sulla carta di credito.

Adesso faccio così con il JR, ordino l'ultimo, e poi gli dico che "si è sciolto"!!!!

è la parola Memo che non riesco ad interpretare...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
Dovrebbe essere più o meno:

"Ti ricordi quei soldi che ci hai dato? Ecco, graaaaassie!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
forse sta per "memo"randum, ovvero ti fanno una nota di accredito sul tuo account da loro, i soldi di certo non te li rendono cash ma te li mettono a disposizione per comprare qualche altro pezzo (sempre da loro.. Mrgreen )
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#6
Lu-X Ha scritto:forse sta per "memo"randum, ovvero ti fanno una nota di accredito sul tuo account da loro, i soldi di certo non te li rendono cash ma te li mettono a disposizione per comprare qualche altro pezzo (sempre da loro.. Mrgreen )

gli ho riscritto:

"Dear Sandro, i give you your money back to your credit card for the
center console.
Please check your account the next days.

Best Regards

Marcus"

meglio cosi...
mi ha chiamato pure Sandro :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#7
ale.sg Ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho mandato Mail ad IL per segnalare un problema con un pezzo preso da loro.

Oggi mi è arrivata mail con un allegato in tedesco di cui non capisco nulla e con scritto nella mail questo:

"Dear Alessandro, please check attached Document.
I made a credit Memo back to your credit card for the center console,
because the part is not availible at the moment.

Best Regards

Marcus Koch"

Mi tornano i soldi provvisoriamente e poi mi rimando in pezzo?
Mi tornano i soldi e basta?

qualcuno ha esperienza in merito?

Ciao e grazie

In questo caso ti restituirebbero i soldi, li ritroveresti "per magia" sulla tua Carta di Credito come storno (credit memo)..
Ti scrivono che non hanno il pezzo in stock, puoi rispondergli che sei disposto ad aspettare per fartelo avere successivamente, oppure che preferisci tornati i soldi. Thumbup

Mi è successo sempre con loro, come puoi notare sono molto disponibili e gentili.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costo sostituzione capote ND thedoctor46 15 8,386 22-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Redfury
  Consigli per sostituzione scarico NB Jeluca 6 2,756 10-09-2015, 08:03
Ultimo messaggio: Jeluca
  IL Motorsport GRANDE SERIETA' Luca 18 3,964 24-05-2012, 21:00
Ultimo messaggio: Luca
  Spedizioni da IL Motorsport Robbie 18 4,413 08-05-2012, 15:21
Ultimo messaggio: Deimos850
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 6,509 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  "Il Motorsport" Cagi 22 6,392 03-08-2011, 15:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  MX-5 NC by EMA Motorsport su ElaborarE di giugno Fletch 7 4,811 04-06-2011, 20:55
Ultimo messaggio: Fletch
  Come NON imballare un oggetto fragile e pesante 12 kg ale.sg 28 4,945 30-03-2011, 20:20
Ultimo messaggio: ale.sg
  I.L. Motorsport - Fast 883sportster 18 4,620 22-03-2011, 23:29
Ultimo messaggio: 883sportster
  Sostituzione Capote "fai da te" lucazam 5 3,634 30-11-2010, 15:15
Ultimo messaggio: lucazam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)