Visto che il mio nick ha attirato l'attenzione di "qualcuno", vi svelerò tutta la pericolosità di cui è intriso. :giggle:
Walt Dangerfield è un'astronauta ritratto nel romanzo "Cronache del dopo bomba" di Philip K. Dick. Questo astronauta si trova bloccato in orbita perché non può più rientrare sulla terra in quanto dopo della sua partenza, è scoppiata una guerra nucleare che ha distrutto tutto. Il suo destino è segnato. La sua funzione è quella di mettere in contatto le varie comunità superstiti e di passare musica e nastri pedagogici per il resto dei suoi giorni... una specie di dj spaziale.
Letto il libro ho subito deciso che il mio nome da dj sarebbe stato quello ...e me lo tengo stretto stretto in ogni occasione.
miley:
Detto questo e dopo aver letto 10 pagine dell'altro topic, tendo a precisare che la "perplessità" è una cosa...... "insinuare" è un altra.
Caro pili noi due abbiamo avuto modo di scambiare in passato le nostre idee... da utente ad utente
miley: sai benissimo a cosa mi riferisco e guarda caso l'argomento non era poi così "sensibile". Io la penso così...
"perdonare sempre ma dimenticare mai" (cit).
Ciò nonostante sottolineo che non mi sono mai...
MAI... permesso di giudicare l'elaborato di ogni singolo mod del forum.
Prenderò comunque nota del suggerimento del poter trovare asilo su "forum alfemminile" dove sicuramente avere delle idee e anche l'essere donna non è una discriminante
miley:.
C'è un altra cosa che vorrei sottolineare... grazie a quelle 10 pagine, probabilmente è venuto fuori il meglio del forum. Quello fatto da gente che ha "testa" e che non ha nessuna vergogna o strano pudore nel dimostrarlo. Persone che contribuiscono ogni giorno, dedicando il loro tempo, a far crescere questo luogo sotto ogni aspetto... chapeau ad ognuno di loro :notworthy: