Gagio Ha scritto:... chissa' perche' poi invece di pronunciarlo all'inglese, l'ho sempre letto "dangherfeld", come se fosse tedesco... boh....
...forse perché ti ricorda lo stilista Karl Lagerfeld... confessa!!! :haha:
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
|
01-03-2013, 22:19
Gagio Ha scritto:... chissa' perche' poi invece di pronunciarlo all'inglese, l'ho sempre letto "dangherfeld", come se fosse tedesco... boh.... ...forse perché ti ricorda lo stilista Karl Lagerfeld... confessa!!! :haha:
01-03-2013, 22:22
Dangerfield78 Ha scritto:...forse perché ti ricordo lo stilista Karl Lagerfeld... confessa!!! :haha: ... ti facevo piu' giovane! AHAHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2013, 22:27
Gagio Ha scritto:... ti facevo piu' giovane! no no...78 sono gli anni!! :haha: ahahah
02-03-2013, 03:30
LOL! Il mio nick chiaramente deriva dal nome...! Solo su ClubRoadster uso quello del mio portafortuna:
[ATTACH=CONFIG]20039[/ATTACH] Roadrunner87..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
02-03-2013, 08:45
Ah beh, è una storia troppo lunga e non voglio annoiarvi...
:haha:
02-03-2013, 10:52
Pepi Ha scritto:Ah beh, è una storia troppo lunga e non voglio annoiarvi... Era troppo lungo "Peppino" e non volevi annoiarti?? :haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-03-2013, 11:14
Davifigo.
Malgrado sia abbastanza chiaro l'essere nato da DAVIDE + parola FIGO. ... IN REALTÀ la sua storua inizia con il mio best Friend che giocando alla play (che io non avevo) vinceva sempre e si sentiva figo... quindi sul nick delle macchine aveva STEFIGO ed io avevo "superdade2001" oppure "Dade"... Poi ho iniziato a batterlo pesantemente ed ogni volta che li superavo volevo che leggesse un nome da rosico... DA LI DAVIFIGO che si spisa benissimo con il mio egocentrismo e narcisismo :p:o
02-03-2013, 11:51
[ATTACH=CONFIG]20041[/ATTACH]
credo sia dovuto alla mia attitudine al Pewo...:chessygrin:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
02-03-2013, 12:22
-PEWO- Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]20041[/ATTACH] Non ho capito... ti fai la "french manicure"? A Castelletto non me n'ero accorto, forse erano i guantini da guida! :haha:
Arancia Meccanica
02-03-2013, 12:27
Gagio Ha scritto:Non ho capito... ti fai la "french manicure"? hahahahah... Gagio ma come?.. mi hai anche chiesto quanto ti sarebbero costate farle uguali alle mie !...:haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg |
« Precedente | Successivo »
|