we can be heroes just for one day
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
|
28-03-2013, 18:49
we can be heroes just for one day
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
02-04-2013, 21:57
Se te ne vergogni cosi' tanto no...
la partecipazione ai topic e' volontaria, figurarsi!! :hi_:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-04-2013, 00:12
adry drift: ho una mx5, l'ho cercata nbfl 1800 perchè più potente del 1600 e soprattutto dotata del torsen... penso che si capisce...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
03-04-2013, 08:11
Gagio Ha scritto:Se te ne vergogni cosi' tanto no... Me ne vergogno tantizzimo!! (pure bugiardo sono!) Da 91 anni nella mia famiglia c'è qualcuno che porta il testimone, in questo momento sta toccando a me fino a che non troverò un sostituto!!
03-04-2013, 12:29
ELNINHO65 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]20882[/ATTACH]... quindi vai contro corrente ? L'affermazione, se esatta ( seppur in modo subliminale ) potrebbe esser mal interpretata
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
03-04-2013, 12:31
Jo 195 Ha scritto:... quindi vai contro corrente ? L'affermazione, se esatta ( seppur in modo subliminale ) potrebbe esser mal interpretata ..oppure il "male intepretata" è proprio quello che voglio....da un pò di anni non mi preoccupo molto di quello che possono o potrebbero pensare di me : Bash :
03-04-2013, 12:37
ELNINHO65 Ha scritto:..oppure il "male intepretata" è proprio quello che voglio....da un pò di anni non mi preoccupo molto di quello che possono o potrebbero pensare di me : Bash : ...e qui la quotatura diventa d'obbligo!
03-04-2013, 12:38
No ... non sono un "piagnone" e mi lamento "solo quando necessario" ... tipo dal benzinaio !
È solo un diminutivo del mio cognome che è bello lunghetto. Me l'hanno affibbiato da quando ho memoria !
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa |
« Precedente | Successivo »
|