This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
roll bar tr lane
#1
il sito è http://www.trlane.co.uk/

sarebbero disposti a fare uno sconto sugli ordini di roll ball, sono molto diffusi in GB e a detta dei nutzers sono + che validi...un'interessante alternativa ai vari hard dog....vanno dai 200 ai 350 eur...

qualcuno interessato???
#2
Io potrei...
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

#3
vediamo quanti siamo, poi li risento e si vede che prezzo spuntare!!mi interessa , che guardando il sito, gli eventuali interessati a fianco del loro nome mettano il modello desiderato!
#4
Io lo compro. Sono mesi che lo "punto" su nutz

Precisamente sarei orientato su un GP + diagonal o un TD, entrambi con Harness Bar
Alberto
#5
Io sarei interessato al GPV, stavo però notando che, rispetto agli harddog le piastre posteriori da imbullonare sono meno arretrate.... quasi attaccate a quelle in prossimita delle cinture.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

#6
non mi sembra...cqe è stato testato sul campo....e s'è difeso egregiamente...cqe punto ad avere le stesse offerte del nutz...+ che altro risparmieremmo sulla spediz unica....poi ci mettiam posto...sul territorio naz...cqe è una delle spese migliori...facendo le corna...ma è una cosa che oltre a migliorare l'handling...ti salva il *****....basta ved certi video sul tubo....
#7
Everlastingfire Ha scritto:Io sarei interessato al GPV, stavo però notando che, rispetto agli harddog le piastre posteriori da imbullonare sono meno arretrate.... quasi attaccate a quelle in prossimita delle cinture.
Il TD ha attacchi molto più larghi, infatti mi "ispirava" per quello
Alberto
#8
boh vedete voi...dalle recensioni mi sembrano ottimi...anche perchè quelli del nutz non si sarebbero sbattuti a fare un GB....cqe a torta finita si parla rispetto ad un TD di almeno 200 € di diff...
#9
tieni conto che a me il trlane...simile al TD hard dog...me lo spedivano a 205 £.....col GB puntavo a stare sulle 180....cosa trovi a quel prezzo???
#10
Ehm, sergio missà che non ci siamo capiti.

TRLane fa diversi modelli, gra cui

- GP: http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDAMX5GPROLLBAR.html
200£

L'immagine qua sotto fa ben capire i punti di afferraggio, e si riferisce al modello chiamato GP-V che viene 255£
[Immagine: 666_500_csupload_17094239.jpg]


Questo ad esempio è un GP + diagonal + harness
[Immagine: TRLaneGPbar.jpg]

- TD: http://www.trlanefabs.co.uk/MX5TDROLLBAR.html
270£
[Immagine: 666_500_csupload_6880347.jpg]

La differenza sta negli afferraggi:
[Immagine: Photo052_001.jpg]


In entrambi i casi consiglierei anche di aggiungere la "harness bar" (mi raccomando specificare bene quando si acquista, perchè in un modello viene saldata di pezzo, nell'altro no!) con eventuali punti di afferraggio per le cinture a 4 punti
Alberto


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,732 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 62,235 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 26,759 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,252 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 103,788 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 25,049 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 33,819 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 65,131 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,265 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)