vediamo quanti siamo, poi li risento e si vede che prezzo spuntare!!mi interessa , che guardando il sito, gli eventuali interessati a fianco del loro nome mettano il modello desiderato!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io lo compro. Sono mesi che lo "punto" su nutz
Precisamente sarei orientato su un GP + diagonal o un TD, entrambi con Harness Bar
Alberto
Io sarei interessato al GPV, stavo però notando che, rispetto agli harddog le piastre posteriori da imbullonare sono meno arretrate.... quasi attaccate a quelle in prossimita delle cinture.
non mi sembra...cqe è stato testato sul campo....e s'è difeso egregiamente...cqe punto ad avere le stesse offerte del nutz...+ che altro risparmieremmo sulla spediz unica....poi ci mettiam posto...sul territorio naz...cqe è una delle spese migliori...facendo le corna...ma è una cosa che oltre a migliorare l'handling...ti salva il *****....basta ved certi video sul tubo....
boh vedete voi...dalle recensioni mi sembrano ottimi...anche perchè quelli del nutz non si sarebbero sbattuti a fare un GB....cqe a torta finita si parla rispetto ad un TD di almeno 200 € di diff...
tieni conto che a me il trlane...simile al TD hard dog...me lo spedivano a 205 £.....col GB puntavo a stare sulle 180....cosa trovi a quel prezzo???