è partito da una 1600 se non ricordo e poi l'ha trasformata in una 1800.. evolution dove sei?? anche io voglio farmela come la tua? dimmi quanti mila euro hai speso così mi metto il cuore in pace... e il portafoglio in mano!
		
		
		
		
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					Mx-5 turbo By Biraghi Racing
				 
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		26-06-2008, 21:57 
		
	 
	
	
	enzbenz Ha scritto:è partito da una 1600 se non ricordo e poi l'ha trasformata in una 1800.. evolution dove sei?? anche io voglio farmela come la tua? dimmi quanti mila euro hai speso così mi metto il cuore in pace... e il portafoglio in mano! Il kit credo costi sui 5000$ 
Massimiliano 
		
	'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania 
		
		
		26-06-2008, 22:32 
		
	 
	
	
	il Mamo Ha scritto:enzbenz Ha scritto:è partito da una 1600 se non ricordo e poi l'ha trasformata in una 1800.. evolution dove sei?? anche io voglio farmela come la tua? dimmi quanti mila euro hai speso così mi metto il cuore in pace... e il portafoglio in mano! Con 10.000 euri all'astra ti danno una bella mx5 challenge... Facciamo un GDA? ![]() Scherzo, vuoi mettere la soddisfazione di tirarsi su la propria figlia!!! 
NA 1.8 '94 elan style  
		
	GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		27-06-2008, 08:47 
		
	 
	
	
	
			Che pistoni ha messo?
		 
		
		
MARVEL 
		
	MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work 
		
		
		27-06-2008, 10:27 
		
	 
	
	
	
			stock
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
		
	Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare 
		
		
		27-06-2008, 21:16 
		
	 
	
	
	dmax23 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:enzbenz Ha scritto:è partito da una 1600 se non ricordo e poi l'ha trasformata in una 1800.. evolution dove sei?? anche io voglio farmela come la tua? dimmi quanti mila euro hai speso così mi metto il cuore in pace... e il portafoglio in mano! Non vorrei dire cazzate ma le mx5 challenge sono praticamente stock (e semi distrutte, immagino) 
Massimiliano 
		
	'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania 
		
		
		28-06-2008, 13:52 
		
	 
	
	
	il Mamo Ha scritto:Non vorrei dire cazzate ma le mx5 challenge sono praticamente stock (e semi distrutte, immagino) Allora con 15.000 ti danno una ex gruppo A... Cmq già con una challenge in pista fai mangiare la polvere ad un sacco di auto credimi! 
NA 1.8 '94 elan style  
		
	GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		28-06-2008, 15:20 
		
	 
	
	
	
			sempre che non ti si stacchi una ruota durante il pasto   
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
		
	Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare 
		
		
		29-06-2008, 15:25 
		
	 
	
	
	mr.magoo87 Ha scritto:stock Ma sostanzialmente a meno che non si voglia sfruttare il turbo al massimo che ha cambiato nel motore per avere qualcosa di più resistente? Poi la storia che il motore delle nostre macchine tiene bene il turbo perchè deriva dalla 323 gtx turbo è vera o sono caxxate?  | 
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