This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 turbo By Biraghi Racing
#11
il Mamo Ha scritto:Flyin' Miata per l'Hydra Turbo promette 265hp alle ruote Shock

Shock Shock Shock

La voglio : CoolGun :
  Cita messaggio
#12
Si ma in usa sono abituati a telai più morbidi della gommapiuma....

In europa siamo una via di mezzo....
In giappone il telaio MX è ritenuto morbido.... filosofia honda insegna: la resistenza a torsione della honda S2000 è di poco inferiore a quella di un Eurocargo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#13
CJ_ Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock

se non erro è una NB..è quella di evolution?

Supporta tranquillamente, visti gli swap che fanno in usa.. :fuite: ..V8 derivazione chevi o f20 drivazione s2k


Supporta una se....: un mio amico ne aveva fatta una da 300cv (la maggior parte dei componenti era Flyin) e triturava a ripetizione differenziali e cambi; poi l'ha "depotenziata" fino a 220 cv e ora pare che regga
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#14
differenziale Kaaz e frizione flying miata... vedremo cm girerà .. : Chessygrin :
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#15
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock

se non erro è una NB..è quella di evolution?

Supporta tranquillamente, visti gli swap che fanno in usa.. :fuite: ..V8 derivazione chevi o f20 drivazione s2k


Supporta una se....: un mio amico ne aveva fatta una da 300cv (la maggior parte dei componenti era Flyin) e triturava a ripetizione differenziali e cambi; poi l'ha "depotenziata" fino a 220 cv e ora pare che regga

Shock
  Cita messaggio
#16
dmax23 Ha scritto:Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock
Il primo cono gelato a forma di mx5? :haha:
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#17
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock

se non erro è una NB..è quella di evolution?

Supporta tranquillamente, visti gli swap che fanno in usa.. :fuite: ..V8 derivazione chevi o f20 drivazione s2k


Supporta una se....: un mio amico ne aveva fatta una da 300cv (la maggior parte dei componenti era Flyin) e triturava a ripetizione differenziali e cambi; poi l'ha "depotenziata" fino a 220 cv e ora pare che regga

sticazzi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#18
oddio muoio Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#19
Quoto lo sticazzi!!! : WohoW :

Per me 200cv veri erogati bene sarebbero il top!!!

Poi è vero, i cv sono come la f..a più ce n'è meglio è!!! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#20
Grande Evolution...spettacolo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,267 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA/NB]  Turbo e distruzione pistoni Oem Matt.Br 53 5,846 20-07-2021, 10:46
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,634 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,262 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,292 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,658 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  dubbio su Kit turbo bbrgti su mia mazda nd Mr-ignorant82 17 11,736 25-10-2018, 12:35
Ultimo messaggio: Rolly
  Kit turbo flying Miata e condizionatore... ggcapp 13 6,841 15-01-2018, 09:06
Ultimo messaggio: carletto87
  [NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 Daniele La Valle 38 9,629 06-08-2017, 18:25
Ultimo messaggio: Pepi
  Vi presento l'ultima evoluzione della mia mx5.. 1.6 turbo. graziano 15 7,439 21-05-2017, 12:20
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)