This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane
Idem, ma penso sia standard il "black powdercoated"..... appena Tim si sbriga a rispondere......... dai che voglio il mio rollbar!!!!!!!
Alberto
massi Ha scritto:sarei interessato al TT (è quello come lo style bar clessico, con le due "gobbe" giusto?)
ho però due dubbi:
- ma i due "puntoni" non intralciano l'appoggio del cristallo della capottina?? rimarebbe rialzato??
- chi me lo potrebbe installare???

Passatemi i termini leggermente non appropriati : Doctor : .
ciao a tutti
buon inizio settimana

Questo
http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDAMX5TTROLLBAR.html
e' credo il piu' simile al mio deuce con le barre poteriori (puntoni?) che partono dal centro delle "gobbe" Smile

A mio parere e' piu' bello ma obbliga la capote a fare due "orecchie" quando e' ripiegata.
Appena oltre al vetro infatti e' costretta a stare parzialmente rialzata.
Si fa anche un po' piu' fatica a montare l HT.
Nulla di drammatico comunque, diciamo che bene non gli fa.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
grazie a tutti per i chiarimenti Cool
ho trovato questa girovagando...
http://www.flyinmiata.com/projects/super...CN9694.jpg
se non ho capito male è il deuce come il tuo smoke...
stanotte se riesco vedo di simularne uno, ho paura che entrambi sul miatino non ci stiamo. :oops:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Gli hard dog mi sembrano parecchio più belli.
Tubi di diametro maggiore in primis..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
shark ho cambiato idea, preferisco il TD ROLL BAR WITH DIAGONAL. una sola domanda, monta con hard top?
altrimenti rimango sul mio GP WITH DIAGONAL ROLLBAR che c'è scritto che monta su hard top... speriamo rispondano presto.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
massi Ha scritto:http://www.flyinmiata.com/projects/super...CN9694.jpg
se non ho capito male è il deuce come il tuo smoke...
stanotte se riesco vedo di simularne uno, ho paura che entrambi sul miatino non ci stiamo. :oops:

Si', sembra il mio anche se quella e' la versione da siuri... (costa il triplo...).
Guarda che il deuce praticamente non interferisce con lo scorrimento del sedile.
Io sono 187cm per ***kg ( Shock ) e ci sto (a pelo, come si sa ma non per colpa del deuce :chessygrin: ).
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
smoke Ha scritto:Si', sembra il mio anche se quella e' la versione da siuri... (costa il triplo...).
Guarda che il deuce praticamente non interferisce con lo scorrimento del sedile.
Io sono 187cm per ***kg ( Shock ) e ci sto (a pelo, come si sa ma non per colpa del deuce :chessygrin: ).
con lo scorrimento no, ma con l'inclinazione mi sa di si...
anch'io sono 187 cm e peso 75 kg, il problema è che per viaggiare con la capote chiusa il sedile è tutto dietro ed inclinato al massimo, praticamente infossato alla parte alta dell'abitacolo. se l'hard dog frena prima l'inclinazione del sedile, appoggiandosi al poggiatesta, sono fregato Banghead

@Mamo: ma questi non sono hard dog????
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Il mio hard dog limita l'ultimo click di inclinazione. E c'ho MOLTA piu' panza di te (te ne manca prima di arrivare alla terza cifra :chessygrin: ).

I roll bar del thread sono TRLane che in effetti usa una sezione di tubo inferiore al bethania garage (www.bethania-garage.com/) che fa i cani duri.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

EX Boxster 986 2700 OEM
massi Ha scritto:@Mamo: ma questi non sono hard dog????

Eh no, sono TRLane e, IMHO, non c'è paragone. Vero è che costano la metà o meno..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Nemesis84 Ha scritto:shark ho cambiato idea, preferisco il TD ROLL BAR WITH DIAGONAL. una sola domanda, monta con hard top?
altrimenti rimango sul mio GP WITH DIAGONAL ROLLBAR che c'è scritto che monta su hard top... speriamo rispondano presto.
non mi sapete rispondere ragazzi?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX