Finalmente...dopo 2 settimane di attesa febbrile ho ritirato la mia miatina.
Ne sono completamente innamorato!! Ho avuto modo di provarla in tutte le condizioni possibili, dalla tangenziale di Milano, dalle code in città fino al misto stretto...Beh, si è rivelata speciale, sempre e comunque.
Circa 250 chilometri come primo giorno non sono male!
Premettendo che sono sempre stato abituato a vetture piuttosto ordinarie e non proprio sportive, potete comprendere quanto sia entusiasta di sterzo, cambio e inserimento in curva della Mazdina...
Jimba Ittai a tutti!!
ottimo! benvenuto!! :beerchug: :beerchug:
e un benvenuto anche alla prima NCFL del forumme (o almeno così credo... :oops: )
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NCFL...a momenti in japan esce la ND :chessygrin:
Complimenti per l'acquisto!!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
bene...ora attendiamo le foto...
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Complimenti! :plus1:
Adesso però scendi dall'auto...prendi la fotocamera...e foto-foto-foto!
...dopo potrai risalirci e continuare a divertirti.
P.S. Scommetto che ieri avevi un sorriso da ebete per tutti i 250 km
...tipico di un bambino con un nuovo gioco che lo fa divertire come non succedeva da tanto tempo... :plus1:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
evviva :beerchug: la prima Ncfl italiana... attendiamo foto!
ottima scelta e benvenuto qui tra noi ...
a presto on the road ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
Complimenti...adesso come già detto dagli altri, scendi e fai FOTOOOOO!!!
:beerchug:
Comunque è proprio come hai detto te...il primo giro è indimenticabile..un'esperienza che coinvolge tutti i sensi e ti rimane dentro come il retrogusto di un buon whisky degustato provandoci con la barista bonaxxa di turno!!! :haha: :haha: :chessygrin:
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Benvenuto.....allora la prima NC-FL consegnata........complimenti e....vai di bestia(@)!!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
wow e ben arrivato!!!! vogliamo vedere le fotoooO!!!!!
M1 Vspecial BRG 1991