This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao mi presento ufficialmente
#1
Ciao a tutti.

Ho già avuto modo di postare sul forum ma credo che sia ora e giusto presentarmi.

Sono un conterraneo di Ste e reputo che sia giusta una mia presentazione perchè ormai mi sento coinvolto pienamente in quello che è "MX5".
Giorno dopo giorno la scimmia cresce...cerco e ricerco una MX5 NA...

Credo di aver imboccato una strada senza ritorno... :fuite:

magari non subito, non quest'anno ma prima o poi anche io giuderò una MX5 (rigorosamente NA) tutta mia!
  Cita messaggio
#2
vendi quella bici, secondo me ci salta fuori na+bollo+assicurazione!!
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#3
alluminio Ha scritto:vendi quella bici, ci salta fuori na+bollo+assicurazione!!

Vero...
ma non posso. Per quella bici ho aspettato e sudato tanto. Spero ancora di sudare ancora assieme a quel bel mezzo!

... e poi rinfrescarmi con un bel giro in macchina! :plus1:
  Cita messaggio
#4
todebarba Ha scritto:
alluminio Ha scritto:vendi quella bici, ci salta fuori na+bollo+assicurazione!!

Vero...
ma non posso. Per quella bici ho aspettato e sudato tanto. Spero ancora di sudare ancora assieme a quel bel mezzo!

... e poi rinfrescarmi con un bel giro in macchina! :plus1:

Allora vendi quel ... :a_39: di Insigna CDTI AUTOMATICA Shock Shock Shock e con il ricavato ti ci prendi una utilitaria capiente e una NA....

Ragazzi, è davvero andato...non ha la scimmia sulla spalla....ha un GORILLA :haha: :haha: :haha:

Aiutiamolo...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#5
Benvenuto! Che ci vuole!?! 5 minuti di spavento ed è tua!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
ciao benvenuto,ormai è preso dal gorilla Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
Ragazzi insieme a Massimo stiamo valutando questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172416085

Cosa ne dite?

Adesso siamo alla fase "Scambio di mail per capire"...

Magari andremo anche a vederla...qualora le risposte saranno convincenti...

CJ ..... carissimoooooo non è che magari un giro dal tipo lo faresti anche tu...magari prima di noi...

PS, so che tra volante e pomello partiamo male....malissimo...ma potrebbe valere la pena anche se sinceramente sono scettico...è che la pecunia è limitata a 3.000€....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!!!

[Immagine: 600x0.jpg]

@Ste
Non insultare il pomello: è uguale al mio (ho rigorosamente e gelosamente tenuto anche l'originale) e mi è costato molta fatica e parecchio flessibile, rifiniture (sul pomello) e nastro teflonato per farlo stare su in manier decente!!!!

PS su una NA non lo avrei mai messo però!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
desertbug Ha scritto:@Ste
Non insultare il pomello: è uguale al mio

Beh che dire, per me fa a pugni con il resto dell'abitacolo...sia NA che le seguenti...

Però de gustibus....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#10
Massì infatti, mi ero dimenticato la faccina!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 85 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 65 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
Big Grin Mi presento..... Cesidio 0 72 22-08-2024, 16:48
Ultimo messaggio: Cesidio
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 126 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 108 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  mi presento d.saccuman 0 83 03-08-2024, 10:06
Ultimo messaggio: d.saccuman
  Mi presento Starry Blue 2 193 20-07-2024, 23:35
Ultimo messaggio: AlexKilmister
  Ciao A tutti! loriguri 5 413 12-07-2024, 17:43
Ultimo messaggio: loriguri
Wink [NB/NB FL] Ciao gente Jeeg 3 213 08-07-2024, 16:25
Ultimo messaggio: Mitzkal
  mi presento Alle 11 649 25-06-2024, 13:36
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)