Ciao a tutti.
Ho già avuto modo di postare sul forum ma credo che sia ora e giusto presentarmi.
Sono un conterraneo di Ste e reputo che sia giusta una mia presentazione perchè ormai mi sento coinvolto pienamente in quello che è "MX5".
Giorno dopo giorno la scimmia cresce...cerco e ricerco una MX5 NA...
Credo di aver imboccato una strada senza ritorno... :fuite:
magari non subito, non quest'anno ma prima o poi anche io giuderò una MX5 (rigorosamente NA) tutta mia!
vendi quella bici, secondo me ci salta fuori na+bollo+assicurazione!!
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
todebarba Ha scritto:alluminio Ha scritto:vendi quella bici, ci salta fuori na+bollo+assicurazione!!
Vero...
ma non posso. Per quella bici ho aspettato e sudato tanto. Spero ancora di sudare ancora assieme a quel bel mezzo!
... e poi rinfrescarmi con un bel giro in macchina! :plus1:
Allora vendi quel ... :a_39: di Insigna CDTI AUTOMATICA
e con il ricavato ti ci prendi una utilitaria capiente e una NA....
Ragazzi, è davvero andato...non ha la scimmia sulla spalla....ha un GORILLA :haha: :haha: :haha:
Aiutiamolo...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Benvenuto! Che ci vuole!?! 5 minuti di spavento ed è tua!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ragazzi insieme a Massimo stiamo valutando questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172416085
Cosa ne dite?
Adesso siamo alla fase "Scambio di mail per capire"...
Magari andremo anche a vederla...qualora le risposte saranno convincenti...
CJ ..... carissimoooooo non è che magari un giro dal tipo lo faresti anche tu...magari prima di noi...
PS, so che tra volante e pomello partiamo male....malissimo...ma potrebbe valere la pena anche se sinceramente sono scettico...è che la pecunia è limitata a 3.000€....
EX M1 1.8 Silver
desertbug Ha scritto:@Ste
Non insultare il pomello: è uguale al mio
Beh che dire, per me fa a pugni con il resto dell'abitacolo...sia NA che le seguenti...
Però de gustibus....
EX M1 1.8 Silver
Massì infatti, mi ero dimenticato la faccina!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: