Chi vedete piu' forte e vincente???
Sara' un campionato.........spettacolare, con Schumacher, Massa Alonso........... e niente benzina in piu' !!
Punti ai primi 10.........dai 25 del primo ai 18 del secondo in giu..........
ecc....ecc.....
Non ne ho la più pallida idea, sarà tutto da vedere.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Speriamo! Mi sono stufato di una F1 monotona e senza sorpassi. Voglio che vinca il migliore non chi aggira meglio i regolamenti.
Comunque non sono mai stato così impaziente che re-iniziasse il campionato.. :plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Secondo me la svolta sono i rifornimenti. I punteggi non saprei, i primi 3 beccano in proporzione gli stessi punti di prima, quindi non lo vedo ancora uno stimolo così forte a sbattersi per passare dalla seconda alla prima posizione. In compenso pare più premiante andare a sbattersi per la zona podio, rispetto a stare poco dietro...
Staremo a vedere.
Io son curioso di vedere lo spagnolo cosa combinerà...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Già, pare esserci molta incertezza.. vediamo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
punto tutto sul cavallo numero 3
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Schumacher, come dai tempi della benetton (cioè quando avevo ben 6 anni), anchese sarà tosta credo che possa ancora insegnare qualcosa a tutti gli altri "giovincelli"
anche se vedo Alonso veramente bene, da tenere d'occhio anche Vettel