Regione/Stato: Lombardia
Modello:
da autoblog.it ho scaricato questa foto che allego. Ci sono le foto di tutte le novità Mazda per il Salone (compresa la 20th)
questo signore è Peter Birtwhistle (capo del Centro R&D Mazda Europe)....e quel modellino? : Rolleyes :
che ne dite? ipotesi di ND? provocazione?
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Se questa é la ND la mia fl ha finalmente trovato compagnia.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Mi farebbe strano una pubblicazione così senza impunità... Per quel che mi riguarda, potrebbe essere anche uno degli studi embrionali della NB o della NC ancora...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Mi farebbe strano una pubblicazione così senza impunità... Per quel che mi riguarda, potrebbe essere anche uno degli studi embrionali della NB o della NC ancora...
Mmmh, però ho notato che ha gli stessi cerchi della NCFL, ciò mi fa pensare che sia più recente di un'ipotesi di studio della NB o della NC.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il disegno dei cerchi è quello presentato sulla FL bianca al salone (ho postato le foto in "mx5 dal web")
Alberto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
esatto... tiro mi ha anticipato di qualche secondo
Alberto
GDA???
per il fermacarte intendo!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Anche la bombatura sul cofano è della NC... e sinceramente il modellino fa schifo, linee ben poco sportive con quel muso stretto li e alto come un 4x4...manco dovesse guadare i torrenti i colombia, il muso di un auto sportiva deve fare le scintille con l asfalto da quanto basso è!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5