Se uso il tasto cerca non mi trova nulla.
Ne avete già parlato?
http://www.autoblog.com/2009/03/24/next ... -electric/
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
io a queste cose, fino a che non vedo, non credo!
La Mariner... :love: :love: :love:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Da qualche parte sì.... però non so se era decaduto il discorso o meno!
A me andrebbe bene leggera ed elettrica, o meglio, io la comprerei
Alberto
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Questo mi sembra abbia delle informazioni interessanti
http://www.goauto.com.au/mellor/mellor. ... 82007A7CB2
Non tanto sulle forme, che sono l'ultima cosa a venire sviluppate, ma sui contenuti.
E mi sembra che se quelli sono i contenuti, stiamo andando nella direzione giusta.
P.S. Sterzo elettrico, non vuol dire che anche il motore lo sia. :angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Puglia
Modello:
in effetti parla di "power steering"...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
arrivasse sul serio nel 2012... la mia è del 2006, quest'anno finisco di scaricarla dalle tasse, un annetto si può anche aspettare prima di cambiare
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
grendizer Ha scritto:arrivasse sul serio nel 2012... la mia è del 2006, quest'anno finisco di scaricarla dalle tasse, un annetto si può anche aspettare prima di cambiare
Secondo te perchè mi sto informando? Se la giocheranno la ND, se uscirà, e la BlueSport, idem.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
grendizer Ha scritto:arrivasse sul serio nel 2012... la mia è del 2006, quest'anno finisco di scaricarla dalle tasse, un annetto si può anche aspettare prima di cambiare
In US, my 2012 vuol dire uscita ad Agosto 2011 ......... da noi, se seguiranno l'andazzo corrente, vorra' dire "arriva nel 2015, quando abbiamo finito l'invenduto di NCFL RC 1.8 col cambio automatico".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
|