mmm66 Ha scritto:firefox, sia su ubuntu che windows. anche x l'utilizzo di illimitux (un plugin di firefox)
che elimina le limitazioni x i download e gli streaming da megaupload ecc.ecc.
Moolto interessante! In effetti i numerosi add-on per FF sono il suo punto forte e al tempo stesso la sua debolezza: esagerando diventa lentissimo.
Comunque tempo fa ho usato anche Opera sotto XP e non mi sembrava malaccio.
Il peggiore in assoluto Pogo di AT&T. Provai la beta e lo disinstallai dopo un paio di gg
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Uso FireFox da sempre, ma penso che comincerò a testare approfonditamente Google Chrome.
Sto ricevendo buoni feedback su questo browser...
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
uso ormai da parecchio tempo chrome (consigliatomi da miata.shark :chessygrin: )
ero restio essendo un fissatissimo di IE 6 ma ora mi trovo bene,
l'unica cosa per cui devo usare IE, è la barra di ricerca della google toolbar,che mi serve sia per le traduzioni delle pagine web e sia per la ricerca di una parola nel sito (non nella pagina), che non capisco per quale assurdo motivo non siano ancore implementate in chrome.
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ci sono i plug ins apposta per chrome che ti fanno lo stesso lavoro!!!
Aggiornalo all'ultima versione che supporta le extensions
Alberto
ale.sg Ha scritto:uso ormai da parecchio tempo chrome (consigliatomi da miata.shark :chessygrin: )
ero restio essendo un fissatissimo di IE 6 ma ora mi trovo bene,
l'unica cosa per cui devo usare IE, è la barra di ricerca della google toolbar,che mi serve sia per le traduzioni delle pagine web e sia per la ricerca di una parola nel sito (non nella pagina), che non capisco per quale assurdo motivo non siano ancore implementate in chrome.
un altro chromista.. bravo
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Occhio a non eccedere con le estensioni sennò anche Chrome "ingrassa" come FireFox.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]