Griflet Ha scritto:Tex Willer Ha scritto:la rimappatura non mi sembra una chimera!
il KIT della deltaforce lo usa baron ed è un procedimento semplice e "rullato", anche in italia ci sono ditte che rimappano sempre sulle 350-400€
per lo scarico ovviamente l'utente dovrebbe specificare il budget, :roll:
col kit sniper controlli pochi parametri e oltretutto neanche su grandi scale, altri non puoi cambiarli es. non puoi cambiare il regime al quale entra il limitatore.
prova ne sia che proprio il cattivo controllo della gestione motore del kit sniper ha causato il fallimento del compressore cosworth, perchè le mappe non riuscivano a mantenere corretto l'anticipo/rapporto aria combustibile, e la detonazione ha fatto saltare almeno 4 motori.
Infatti adesso il kit cosworth viene venduto senza alcun software per mappare, come "race kit" e chi lo istalla si prende la briga di farlo funzionare con centraline piggy back, o totalmente diverse ecutech ecc...
su un motore aspitato qualche guadagno c'è, ma sempre limitato a qualche cavallo, collo spettro futuro che non sai mai che cosa effettivamente hai smanettato sulla centralina
augh grande capo!