Non danno nessun problama...tutte pippe mentali basta andare moderato con il bagnato.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Puglia
Modello:
confermo il non problema con le semislick, le ha montate per un anno un mio amico, oltre i consumi (ed un rumore pazzesco di rotolamento) non ha notato nulla di pericoloso ad andatura moderata.
I cerchi sono sessuolosi, li avevo puntati anche io, avessi avuto i soldi li avrei presi al volo, peccato che non si sia potuto mantenere il colore originale però
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Boh, avete tutti amici che vanno a pedali appena piove evidentemente!!!!
Alberto
Sull'umido ci può stare che non siano malaccio, ma sul bagnato (quindi intendo pozze e veli d'acqua anche di pochi mm) non vanno prese alla leggera per niente.
Se poi le montate e non ci andate in pista IMHO fate la cagata più enorme che possa venire in mente perché oltre a costare di più, a consumarsi più in fretta e a non garantire la stessa sicurezza sul bagnato difficilmente vanno in temperatura su strada e quindi ne sfruttate il 20% del potenziale (a esagerare).
Poi, i soldi son vostri...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Miata4Ever Ha scritto:Insomma da usare con prundenza! 
Domandina, tanto che ci sono x 10 euro in più gonfiaggio ad azoto si o no??
Se vuoi regalare 10€ al gommista si.
Altrimenti evita, dato che l'aria che respiri (e che normalmente metti negli pneumatici gratuitamente) è fatta per il 78% di azoto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania