tein ss si trovano in rete comodamente sugli 800 eur...in piu se sono scoppiati dopo tanti km...si rigenerano e via,....confermatomi dal capelli (noto assettista di milano)...io abito a pv...e seppur con strade cosi cosi mi son trovato da dio...poi x carita come tutte le cose e soggettivo..pero son perfettamente bilanciati...mai avuto macchina che salta sui dossi o alleggerimenti dovuti all'assetto rigido...ad essere onesti (e di assetti su div macchine ne ho provati una cifra...pure i d2 su integra...e confermo che i d2 sono una ***** come durezza e come qualità...aperti e visti...da buttare dopo 20000km...)mai avuto un assetto cosi buono x omogeneità di risposta e qualità...
Assetto Fm stage 2.0
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16-04-2010, 00:58
non ho mai provato i tein, però non li ho presi perchè temevo fossero troppo duri come il d2..
prendendo i tein e montando le sway fm avrei speso circa 100€ in più (contando i tein a 800€) ma il problema è che temevo fossero troppo duri e che in autostrada fosse un continuo saltellare come i d2 considerando che gli spring rate non sono tanto diversi
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
16-04-2010, 01:00
pit la bestia Ha scritto:non ho mai provato i tein, però non li ho presi perchè temevo fossero troppo duri come il d2.. Per niente
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
16-04-2010, 14:06
sergio3421 Ha scritto:confermo....anzi m'han un po deluso...ah ah ah ....pensavo fossero piu duri! Anche io ![]()
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
16-04-2010, 20:49
sergio3421 Ha scritto:boh...io ho i tein ss e mi trovo da dio e abbassi come ti pare...oltretutto vengono pure meno...e han 16 click e gli puoi mettere l'edfc x regolarli dalla macchina...Anche io ho i Tein SS maaaaaaaaaaaa: -Con ghiera giù tutta sei alto quanto cambiare solo le molle (fra l'altro l'ultimo centimetro di ghiera è "finto" perchè sei appoggiato al tampone di fine corsa -i 16 click sono una cosa abbastanza fail, visto che già a -6 da tutto chiuso è praticamente come una mx di serie -l'edfc è inutile, vedi sopra.. (che poi per regolare l'estensione ci si impiega 2 secondi manualmente..)
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