This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colori carrozzeria - navigatrice
L'argomento in questione e alquanto delicato...

...ed onde evitare che la legittima consorte cominci a tagliare atributi di dubbia utilita Shock mi devo astenere dal caricare in codesta auto donzelle non abilitate. Cry Cry Cry

Inversamente,il vespasiano germanico e moolto piu discreto ed anonimo,nonche piu comodo per eventuali fugaci,libertini tet a tet... :oops: Tongue

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
bhe sulla mx5 blu direi che la bionda si nota molto...

...però anche una rossa...

...però anche una coi capelli nei come gli interni...

...e una giapponesina carina? fa accoppiata con la macchina giapponese...

...soprattutto... peccato avere un posto solo per la passeggera! :plus1: :plus1: :plus1: Mrgreen

N.B.

...se la mia ragazza dovesse chiedere io non ho mai scritto questo post... :angel2:
  Cita messaggio
Una navigattrice è una tizia che recita la parte del navigatore?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Ma io credo che sul tabacco degli interni starebbe bene il rosso, però il castano va benissimo uguale... pure il biondo eh? al massimo prendo i cerchi oro per fare pandan.

L'importante è distrarre in qualche modo dall'abbinamento di colore, un bel decoltè per esempio andrebbe proprio bene...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Eh il migliore sicuramente è il nero con gli interni bianchi e Bionda inside, io la preferisco rasata... Tongue
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Eh il migliore sicuramente è il nero con gli interni bianchi e Bionda inside, io la preferisco rasata... Tongue

Certo che tu non hai peli sulla lingua.... Tongue Tongue Tongue

Comunque propongo di non addentrarci nell'argomento .... anche se e un argomento che ...tira. :oops: :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Comunque propongo di non addentrarci nell'argomento ....
:chessygrin: :chessygrin:

Ristabiliamo l'equilibrio key del forum : Andry :
:haha:

Sul giallo, che volete...
stabilito che il rosso proprio no, resta biondo o moro...
Ma quando mai, magari. Cry

Anzi: "Vendo sedile navigatore praticamente mai usato. Offerte in MP"
Cry Cry

:haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Di solito mi piace l'abbinamento mora - silver :haha:
Penso sia uno dei migliori :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Dunque?
Gentleman driver
  Cita messaggio
voto bionda (con occhi verdi vieni al colpo) su m1 rossa.

poi come continua non lo posso scrivere se no mi bananano.

di nuovo
  Cita messaggio