Non è che siete key??? : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Puglia
Modello:
no no siamo solo alla ricerca di amicizie (non key) :a_36:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
dicono tutte così
PAZZE !!
:haha: :haha: :haha:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Kublay Ha scritto:dicono tutte così
PAZZE !!
:haha: :haha: :haha:
Dannato, ora svelerò a tutti che anche tu sei un Key!
:haha: :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Non lo sapevate che la miata è un'auto da keys? : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
MarcObollo Ha scritto:Dannato, ora svelerò a tutti che anche tu sei un Key! dmax23 Ha scritto:Non lo sapevate che la miata è un'auto da keys? : Chessygrin :
Voi scherzate, ma ad un incontro fra bassisti, mi hanno dato proprio del key, per via della Miatina :haha:
tutta invidia : Chessygrin :
bassisti?
che genere suoni ricchione? :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Kublay Ha scritto:Voi scherzate, ma ad un incontro fra bassisti, mi hanno dato proprio del key, per via della Miatina :haha:
tutta invidia : Chessygrin :
facciamo una band di miatisti
bio84 Ha scritto:bassisti?
:haha: :haha:
io preferisco il rock anni 70, attualmente ho un progetto di musica nostra (della cantante), in italiano, ma è più pop che rock, vorremmo incidere il disco, è che siamo troppo scandalosi per andare in studio di registrazione, ci butterebbero fuori a pedahe nicculo :haha: :haha:
Drakkar Ha scritto:facciamo una band di miatisti E' da un po' che lo dico : Wink :
Kublay Ha scritto:bio84 Ha scritto:bassisti?
:haha: :haha:
io preferisco il rock anni 70, attualmente ho un progetto di musica nostra (della cantante), in italiano, ma è più pop che rock, vorremmo incidere il disco, è che siamo troppo scandalosi per andare in studio di registrazione, ci butterebbero fuori a pedahe nicculo :haha: :haha:
Drakkar Ha scritto:facciamo una band di miatisti E' da un po' che lo dico : Wink :
Io ci sto, chi ha un'idea registri ed invii agli altri il suo materiale in mp3, poi si sovraincide e si restituisce. Potremmo cominciare dall'inno di mx5itali...E FORZA MIAAATAAAAA...LA SPIDER DEI POOVEEERIIIIIII...
|